“Assunzione fittizia”, il gup scagiona il sindacalista Pasquale Legnante con formula piena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Segretario regionale Cisl, difeso dagli avvocati Sandro Salera e Vincenzo Galassi, è stato prosciolto con formula piena dal gup del Tribunale di Frosinone. Pasquale Legnante, segretario regionale Cisl per il settore delle Cartiere, era stato accusato, di aver voluto una assunzione fittizia al fine di truffare l’Ente di gestione contributiva. Le indagini difensive espletate hanno dimostrato la piena correttezza e liceità della condotta del Legnante e della Organizzazione Sindacale e la concreta esistenza del rapporto di lavoro. (Frosinone News)
La notizia riportata su altri giornali
La cantante ha raccontato il suo percorso complicato nello show di Rai 1, segnato da un infortunio che ha portato al ritiro, ma anche dalla determinazione di tornare in pista accanto al suo maestro di ballo, Pasquale La Rocca. (leggo.it)
La cantante Nina Zilli tornerà come concorrente a Ballando con le Stelle? Cosa sta succedendo nel programma di Milly Carlucci. (L'Eco Del Litorale)
Nella puntata de La Volta Buona andata in onda oggi pomeriggio su Rai 1 Caterina Balivo ha ospitato in studio Nina Zilli e Pasquale La Rocca. Proprio in merito all’esperienza nel dancing show condotto da Milly Carlucci, Caterina ha chiesto a Pasquale chi tritare tra Wanda Nara e Nina Zilli. (Gossip e TV)
Oltre che essere un’affermata e talentuosa artista, Nina Zilli sta dimostrando di avere una volontà ferrea; si sta attenendo e sottoponendoscrupolosamente alle terapie prescritte dai medici per potere poi affrontare le prove dei balli “arretrati”, ossia di quelli in cui si sono le coppie rimaste in gara si sono già esibite nelle varie puntate e a cui la cantante di origini emiliane non ha potuto prendere parte (il Giornale)