Qui Milan - Leao ha cominciato l'allenamento in gruppo, assente Gabbia

Arrivano una buona notizia e una cattiva per il Milan dalla seduta d'allenamento della vigilia in vista della finalissima di Supercoppa italiana contro l'Inter: stando a quanto riferito da MilanNews.it, Sergio Conceicao ha riabbracciato in gruppo Rafael Leao, che dunque si è messo definitivamente alle spalle l'infortunio patito a Verona lo scorso 20 dicembre, ma ha dovuto rinunciare a Matteo Gabbia, fermato dall'influenza. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Leao comincia l'allenamento pomeridiano in gruppo Questa mattina Conceiçao aveva dato qualche accenno di speranza su Leao: “Adesso vediamo, valutiamo. Sicuramente non ha 90 minuti, devo gestirlo. Prima devo vedere se lui è disponibile, poi vediamo se gioca o no. (Milan News)

Arrivano le prime notizie dall’allenamento del pomeriggio da Riyad in vista della finale di Supercoppa Italiana di domani sera. Milan sceso in campo, apprende la redazione di MilanNews.it, senza Matteo Gabbia (Milan News)

Per i due tecnici sono le ultime ore per decidere chi mandare in campo dal primo minuto, con Inzaghi che deve fare i conti con la scelta del sostituto di Thuram, assente per infortunio. (Passione Inter)

Milan, l'avvicinamento al derby di Supercoppa: Leao in gruppo, si ferma Gabbia

Live mn Da Riyad: è vigilia di derby! Le ultime dall'allenamento: Leao in gruppo, Gabbia influenzato (Milan News)

Oltre l'Inter, anche il Milan si sta allenando a Riyadh, sul campo dell'Al-Shabab. Nella seduta di allenamento pomeridiana, con Sergio Conceiçao a supervisionare ogni movimento in vista della finale di Supercoppa italiana contro l'Inter domani. (L'Interista)

Il portoghese non avrà naturalmente i 90 minuti nelle gambe ed è dunque destinato in ogni caso ad accomodarsi in panchina, ma sarebbe certamente un'arma in più a disposizione del tecnico rossonero. (Sport Mediaset)