La Juventus ritrova Cambiaso, ma si ferma Danilo: le ultime verso il Monza|Primapagina
Una buona ed una cattiva notizia per Thiago Motta e la Juventus a 24 ore dalla sfida di campionato contro il Monza, penultimo appuntamento del 2024 per la formazione bianconera prima dello scontro diretto contro la Fiorentina di domenica 29. L'allenatore italo-brasiliano ritrova infatti dopo due settimane Andrea Cambiaso, fermato da una distorsione alla caviglia nel match contro il Bologna del 7 dicembre scorso e costretto a saltare i successivi impegni con Manchester City, Venezia e Cagliari (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Risposte sempre brevi e concise in conferenza: "Cosa mi aspettavo i primi mesi alla Juve? Non mi aspetto e immagino niente. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La Juventus, in attesa di sapere se recupererà Cambiaso in extremis, sarà ancora in emergenza a Monza: out sicuri sei giocatori. Thiago Motta si lancia sulla sfida di domani in Brianza con l’obiettivo di mettere fine alla pareggite in campionato. (La Gazzetta dello Sport)
A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Stefano Peduzzi, direttore di Monza News e corrispondente di Radio Sportiva. (Monza-News)
Nei brianzoli mister Nesta deve ovviare in avanti alle assenze dello squalificato Maldini e dell'infortunato Djuric, spazio a Caprari e Mota. A centrocampo Bondo e Bianco al centro, poi occasione in arrivo per Sensi a infoltire il reparto; esterni Birindelli e Kyriakopoulos. (Fantacalcio ®)
Per tornare alla vittoria e non perdere ulteriore terreno dal treno Champions, Thiago Motta rompe gli indugi e per il posticipo sul campo del Monza ultimo in classifica e privo dello squalificato Maldini ha deciso di schierare contemporaneamente in campo tutto il potenziale offensivo disponibile: Teun Koopmeiners, che giocherà in mediana al fianco di Locatelli ma non è escluso che si posizioni sulla trequarti in una specie di 4-1-4-1 ultra offensivo, poi Conceiçao, Nico Gonzalez e Kenan Yildiz, tutti pronti a innescare Dusan Vlahovic. (Sport Mediaset)
Le possibili scelte del tecnico dei bianconeri in vista della sfida contro la squadra di Nesta: qualora l’ex tecnico Bologna scegliesse l’argentino dal 1’ potrebbe schierarlo sia sulla fascia destra, facendo rifiatare Conceicao, sia alle spalle di Vlahovic (Tuttosport)