Baroni: «Frosinone-Inter 0-5? Guardare gli altri oggi non dà nulla»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Marco Baroni, invischiato nella lotta per non retrocedere col suo Verona, prova a guardare solo alle avversarie ravvicinate. Così su Frosinone-Inter. CONCENTRATO − Domani il Verona giocherà in casa contro il Torino per ottenere altri importantissimi punti salvezza. Da questo punto di vista, l’Inter ieri sera ha dato sicuramente una mano alla formazione gialloblu vincendo per 5-0 sul campo del Frosinone. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

"Non è una bella cosa", Sandro Sabatini attacca l'Inter in diretta. I nerazzurri hanno raggiunto l'obiettivo stagionale e la vittoria del (Spazio Inter)

Con il goal del 4-0 siglato contro il Frosinone, l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez ha raggiunto le 15 reti stagionali in trasferta, eguagliando il record di Nyers e Lukaku. (Inter-News)

RINNOVO IN VISTA? – Nell’ultima settimana, sia il vice president Javier Zanetti sia il direttore sportivo Piero Ausilio hanno dato per certo (o quasi) il rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter. Un prolungamento tanto atteso, visto che blinderebbe l’attaccante e capitano a lunga scadenza. (Inter-News)

LAVORO – L’Inter, con lo scudetto vinto con largo anticipo, si goda adesso il lavoro perfetto iniziato a gennaio durante la sessione invernale di calciomercato. Con Beppe Marotta e Piero Ausilio, l’Inter è riuscito a strappare alla concorrenza Tajon Buchanan. (Inter-News)

Zara trova nel ritorno al gol di Lautaro Martinez un momento da sottolineare nell’Inter dopo la vittoria dello scudetto. In collegamento con Rai Sport, il giornalista trova poi un altro protagonista. (Inter-News)

PRIMO GOL – Il club nerazzurro ha pubblicato un video sul proprio canale YouTube dedicato alla prima rete di Tajon Buchanan da giocatore della squadra di Simone Inzaghi. (Inter-News)