'Il Como ha contattato Totti per tornare a giocare: 6 mesi a partire da gennaio'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Como avrebbe contattato Francesco Totti per tornare a giocare in Serie A da gennaio 2025. A rivelarlo il quotidiano Repubblica, che aggiunge come il club lariano starebbe aspettando una risposta.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Va comunque precisato che in un’intervista rilasciata a La Provincia ieri, il presidente Mirwan Suwarso aveva detto: “Totti? Possiamo essere estremi, ma non a quel livello... Il Como avrebbe contattato Francesco Totti per tornare a giocare in Serie A da gennaio 2025. (ComoZero)
Totti al Como? Suwarso smentisce: "Possiamo essere estremi, ma non a quel livello..." (TUTTO mercato WEB)
Crede davvero di poter tornare a giocare, rimettendosi in forma nel giro di due mesi, e di essere al livello della serie A. Addirittura di poter fare la differenza. (LAROMA24)
Intanto, l'ex leggenda non molla il colpo e provoca: «Non è uno scherzo. L'ho presa un po' seriamente, quindi vediamo. (ilmessaggero.it)
Francesco Totti, lo ricordiamo, si è ritirato dall'attività agonistica nel 2017. «Tutto il clamore mediatico elevatosi, e non solo in Italia, in questa settimana è già una conferma che la Serie A è "calda" per un ritorno di Totti in campo», ha dichiarato all'Adnkronos Davide Ciliberti spin doctor del gruppo di comunicazione Purple & Noise PR. (Corriere del Ticino)
Si fa sempre più concreta l’ipotesi di un ritorno in campo d i Francesco Totti, e le parole dell'ex attaccante della Roma e della Nazionale avvalorano questa possibilità, con il tam-tam mediatico che colloca la bandiera giallorossa sulle rive del lago di Como, la cui società peraltro non fa mistero di puntare molto sul celebrity-marketing, ovvero sui benefici di una visibilità trasmessi al brand Como Calcio dalle star o dai personaggi famosi che ancora recentemente hanno occupato gli spalti del Sinigaglia: Hugh Grant, Andrew Garfield -l’attore di Spiderman- o la bellissima attrice Kate Beckinsale. (Adnkronos)