Diritti tv serie A 23/24: il Frosinone ha incassato complessivamente...

TUTTOmercatoWEB.com foto di Antonello Sammarco/Image Sport Se l'inter ha superato gli oltre 100 milioni di incasso da parte dei diritti tv, il Frosinone nella scorsa stagione in serie A è stata la società ad incassare meno dai diritti tv. L'Inter infatti ha toccato quota 101 milioni mentre in fondo alla classifica hanno ricevuto poco più del Frosinone Calcio (31,3 milioni) la Salernitana (31,6) e l'Empoli 32, 9 milioni. (Tuttofrosinone)

Ne parlano anche altri giornali

Quarta, alle spalle delle tre grandi del Nord. La Gazzetta dello Sport ha pubblicato oggi la classifica in base alla ripartizione dei soldi dei diritti televisivi della scorsa stagione. (ForzaRoma.info)

Nella classifica resa nota dal quotidiano milanese, l‘Inter ha ricevuto ben 101 milioni di euro, staccando tutti gli altri club di Serie A. Seguono Milan e Juventus con 87 milioni. Poi appunto la Roma, al quarto posto, con 71,4 milioni. (Giallorossi.net)

Secondo la tabella, l'Atalanta ha ottenuto un totale di 60,4 milioni di euro dai diritti TV. Questo risultato posiziona la squadra bergamasca al quarto posto, un risultato notevole considerando le dimensioni del club rispetto ad altre big del calcio italiano. (Tutto Atalanta)

Calcio Milan, manna dal cielo per la dirigenza: in arrivo 87 milioni di euro

I granata incassano 47.3 milioni di euro tra il 50% garantito in parti uguali, radicamento sociale e risultati sportivi (Toro.it)

Il verdetto del campo del campionato 2023/2024 è stato chiaro: l’Inter ha stravinto la Serie A. Un dominio che si riflette anche sui diritti TV dell’ultima stagione, come riportato da La Gazzetta dello Sport, che ha avuto accesso al documento interno della Lega. (Passione Inter)

Il Milan ha un motivo in più per sorridere. I rossoneri, dopo una stagione non proprio esaltante, conclusa comunque con la qualificazione alla prossima Champions League, stanno per incassare una cifra niente male. (Spazio Milan)