Presentazione Conte, che attacco a Ibrahimovic! Poi l’annuncio su Lukaku

Dichiarazioni importanti sul Milan nella conferenza stampa di Antonio Conte, ha parlato di Zlatan Ibrahimovic e non solo. Anche durante la conferenza stampa di presentazione di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli, è emerso il nome di Zlatan Ibrahimovic, che nella conferenza stampa di settimana scorsa ha parlato proprio del tecnico salentino. L’ex attaccante svedese aveva fatto capire che Conte non è mai stata scelta per il Milan del futuro, non solo per motivi economici ma sopratutto per ragioni tecnico-tattiche. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

La presentazione ufficiale di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli ha rivelato un Aurelio De Laurentiis come non si era mai visto prima. L’evento, tenutosi a Palazzo Reale, ha segnato l’inizio di una nuova era per il club partenopeo, con il presidente visibilmente al settimo cielo. (Napolipiu.com)

Il Corriere dello Sport in edicola giovedì 27 giugno non parla dell'Inter in prima pagina: apertura dedicata a Conte al Napoli (fcinter1908)

Giornata di presentazioni in casa Napoli, con Antonio Conte che ha parlato in una lunga conferenza stampa al fianco del presidente Aurelio De Laurentiis. (TUTTO mercato WEB)

Vincere è l'unica cosa che... Conte: il mister ha pronunciato una frase, è lo slogan della Juve

Conte si prende subito il Napoli: "Qui come manager, decido io chi resta" Nel giorno della presentazione il nuovo allenatore mette subito le cose in chiaro (Ottopagine)

Perché entusiasmo significa fiducia nel futuro e più posti di lavoro. Se il Pil si misurasse con l’entusiasmo, malgrado i suoi guai e le sue grandi potenzialità, Napoli sarebbe prima in tutte le classifiche per qualità della vita. (ilmattino.it)

Antonio Conte in conferenza stampa ha usato una frase che è molto simile allo slogan della Juventus: per lui vincere è l'unica cosa che conta. (AreaNapoli.it)