Bianca Guaccero: «L'amore con Giovanni Pernice è nato pian piano, tra una prova e l'altra. Sposarci? Tre mesi sono un po' pochi»
E’ stata la sua serata, la sua finale. E poche volte una concorrente si è guadagnata la vittoria come lei, Bianca Guaccero. Una storia quasi da Cenerentola, di una donna dal talento raro: sa cantare, ballare e recitare in egual misura. Un’artista completa che in America sarebbe una star del musical. In Italia è stata forse un po’ sottovalutata, anche se vanta una carriera di tutto rispetto. Bianca, 43 anni (44, il 15 gennaio) nata a Bitonto, sabato sera ha conquistato la vittoria della diciannovesima edizione di «Ballando con le stelle» con il suo Maestro, Giovanni Pernice, che in questi mesi è diventato anche il suo fidanzato. (Corriere della Sera)
Su altri media
Bianca Guaccero Le nostre pagelle dell'ultima puntata di Ballando con le Stelle, lo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. (Corriere di Arezzo)
E alla finale scivola tutto in armonia, dopo tante polemiche nell'edizione segnata da liti e misteri e dal caso Mariotto, assente alla finale dopo l’ombra del caso molestie. A Ballando con le Stelle vince l'amore con il trionfo della vera coppia, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, nata dietro le quinte del programma e che ora con la meritatissima coppa in mano potrebbe convolare a nozze. (L'Unione Sarda.it)
Con il 61% dei voti i due battono Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca a mani basse nella finale del talent di Milly Carlucci che questo anno ha fatto il boom di ascolti. Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono una coppia d'oro. (ilgazzettino.it)
Mai come stavolta, dunque, a un passo dal ventennale, occorre fare il punto e precisare cosa ha convinto e cosa è necessariamente da bocciare. È stata un’annata molto movimentata e colma di momenti che hanno scatenato discussioni. (DiLei)
Hanno raccontato del loro amore nato in sala prove sin dal primo giorno: "Lui già mi piaceva, ma io sono contorta, allora lo allontanavo". (Fanpage.it)
Dopo le medaglie conquistate in vasca, poteva portarsi a casa anche la coppa del talent di ballo di Rai 1, ma si è dovuta arrendere al talento di Bianca Guaccero che in coppia con Giovanni Pernice ha conquistato la giuria e il pubblico da casa. (La Gazzetta dello Sport)