Camarda e Magni titolari con l'U19. Liberali in panchina

Camarda e Magni titolari con l'U19. Liberali in panchina L'Italia U19 oggi dà il via alla sua serie di partite in questa sosta dedicata alle Nazionali. Gli Azzurrini allenati da mister Alberto Bollini oggi sono impegnati nella prima di tre partite che disputeranno in Calabria in occasione della Elite League U19. L'avversario di giornata è la Lettonia. La partita, che comincerà alle 17, vede protagonisti dall'inizio ben due calciatori rossoneri: Francesco Camarda e il terzino Vittorio Magni (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Italia Lettonia Under 19 tv streaming. (Calcio e Finanza)
A Crotone, gli azzurrini si fanno raggiungere sull’1-1 dalla Lettonia, l’avversaria più comoda del girone. E pagano così la colpa di non aver chiuso una partita condotta per larghi tratti. (La Gazzetta dello Sport)
Italia Under 19, il tecnico Nicola Matteucci ha stilato la lista delle pre-convocate per le qualificazioni all’Europeo: c’è una giocatrice della Sampdoria (SampNews24.com)

Direttore: Giuseppe Pipita Sede e Redazione Via Regina Margherita, 56, 88900 Crotone - Mail: info@ilcrotonese.it - Telefono: 0962.938774 (Il Crotonese)
Partita senza esclusione di colpi quella tra Italia e Lettonia . Italia-Lettonia Under 19, la cronaca della partita (Tuttosport)
Crotone. Piccoli rossoblù crescono, anzi, si confermano tra i profili più interessanti del panorama italiano. Lo dimostra la prestazione dei tre giovani del Genoa nel pareggio di ieri che sa di beffa (1-1) tra Italia Under 19 e Lettonia valido per le qualificazioni all'Europeo. (Genova24.it)