Alla prima di Diana la Tezenis soffre ma torna a vincere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Arena SPORT

Partita al PalaSavelli di Porto San Giorgio che si complica nella ripresa, si fa fisica e nervosa; ne approfitta la Poderosa Montegranaro per l'aggancio sul 64-64 dopo aver accusato il -15, e risale 84-86 con 78” da giocare, dopo le triple di Severini e Hasbrouck (78-86).

19 i punti di Love, 16 di Hasbrouck, 14 di Udome e 13 di Poletti.

Anna Perlini

A -17” Thompson sbaglia i due liberi e la Tezenis della nuova era Andrea Diana gestisce gli ultimi 5”, segna un punto con Rosselli e nega alla Poderosa di mettere a frutto gli ultimi 3”, riprendendo il cammino del successo: 86-89. (L'Arena)

Ne parlano anche altre testate

Dopo averlo assicurato, i soccorritori lo hanno calato a terra e riaccompagnato fino alla macchina. Attorno alle 11 la Centrale del 118 ha allertato il Soccorso alpino di Arsiero per uno scalatore in difficoltà sulla Ferrata delle anguane. (Il Giornale di Vicenza)

Il portavoce del WADA ha dichiarato a riguardo che l’elenco delle raccomandazioni è stato approvato all’unanimità dai membri del Comitato esecutivo. La Russia è stata squalificata da tutte le competizioni internazionali per 4 anni. (CalcioNapoli1926.it)

È stato infatti trovato in un crepaccio nella parte alta della frazione di Rivalta il corpo di Paolo Tramontini, 67 anni, di Mestre (VE), di cui non si avevano più notizie da quando era partito in treno per raggiungere la zona della Valsugana e fare una camminata. (Il Giornale di Vicenza)

È stato giudice della Corte costituzionale dal 2008 al 2016. Si era dimesso dall’incarico nel novembre del 2016 per motivi di salute. (Brescia Oggi)