L'arresto del presunto attentatore di Donald Trump: il video registrato dalla bodycam di un agente di polizia

L'arresto del presunto attentatore di Donald Trump: il video registrato dalla bodycam di un agente di polizia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Corriere TV ESTERI

Un video registrato dalla body-cam di un agente mostra il momento in cui è stato arrestato Ryan Routh, il 58enne che avrebbe provato a sparare a Donald Trump nel suo golf club a West Palm Beach, in Florida. L’Fbi sta indagando su «quello che sembra essere un nuovo tentativo di assassinio». (Corriere TV)

Su altre testate

Un video di 35 secondi documenta l'arresto di Ryan Wesley Routh, l'uomo che ieri avrebbe voluto sparare all'ex presidente Donald Trump. (Tiscali Notizie)

Joe Biden grottesco: «Al Secret service serve più aiuto». La campagna elettorale è sempre testa a testa.Il nuovo attentato subito da Donald Trump ha fatto irruzione nella campagna elettorale americana. (La Verità)

Ryan Routh, l'uomo accusato di aver tentato di uccidere Donald Trump, non ha sparato colpi né al tycoon nè agli agenti del Secret Service. Lo ha detto Ronald Rowe, il direttore ad interim dell'agenzia, in una conferenza stampa in Florida (Il Piccolo)

Spari contro Trump, l’eterno Far West della politica americana

PAlm Beach Police Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)

Ryan Wesley Routh, il 58enne che domenica ha tentato di assassinare l'ex presidente Usa Donald Trump, aveva esibito comportamenti cosi' erratici e sopra le righe durante i sui anni di attivismo pro-Ucraina da suscitare l'allarme di diversi connazionali che avevano avuto a che fare con lui, e che lo avevano segnalato piu' di una volta alle autorita' statunitensi. (Ottopagine)

Anche Thomas Matthew Crooks, il cecchino che lo scorso 13 luglio ha ferito Trump sul palco di Butler (Pennsylvania) oltre a essere un fanatico delle armi da fuoco era stato iscritto nelle liste elettorali repubblicane. (Il Dubbio)