Si sente male a 9 anni in autostrada e muore sotto gli occhi dei genitori

Tragedia in autostrada. Una bambina di 9 anni, di Taverna, paese di 2mila anime in provincia di Catanzaro, è morta improvvisamente questa mattina, martedì 19 movembre, mentre era in viaggio con i genitori. La piccola era diretta a Genova per una visita di controllo presso l'ospedale Gaslini dove era stata in cura nei mesi scorsi. Il malore ad Arezzo e le cure dei mesi scorsi al Gaslini di Genova Secondo quanto si è potuto apprendere la piccola, durante il viaggio in autostrada, nei pressi di Arezzo, avrebbe accusato un malore che non le ha lasciato scampo. (Today.it)

Su altri media

Una bambina di 9 anni, di Taverna (Catanzaro), è morta improvvisamente stamane mentre era in auto, con i genitori, in procinto di raggiungere Genova dove si stava recando per una visita di controllo nell'ospedale Gaslini dove era stata in cura nei mesi scorsi. (LaC news24)

Secondo quanto si è potuto apprendere la piccola, durante il viaggio in autostrada, nei pressi di Arezzo, avrebbe accusato un malore che non le ha lasciato scampo. (StrettoWeb)

La famiglia è della Calabria, della città di Taverna, in provincia di Catanzaro. Una bambina di nove anni è morta per un malore mentre era nell’area di servizio con i genitori. (LA NAZIONE)

Bimba di 9 anni di Taverna muove improvvisamente mentre è in viaggio con la famiglia

Una bambina di 9 anni è morta all'improvviso mentre stava viaggiando in macchina con i suoi genitori. Cosa è successo Giorgia , come scrive La Gazzetta del Sud, da diverso tempo è alle prese con batterio. (ilmessaggero.it)

La piccola era già stata curata al Gaslini durante l'estate per problemi di salute, ma era tornata a scuola e sembrava stare meglio. Una bambina di 9 anni di Taverna è morta improvvisamente durante un viaggio in auto con i genitori, mentre si recava a Genova per una visita di controllo presso l'ospedale Gaslini. (gonews)

Sarà probabilmente l’autopsia a stabilire le cause della morte improvvisa di una bimba di 9 anni originaria di Taverna che stamattina ha perso la vita mentre era in vaggio con i genitori. (CatanzaroInforma)