Champions League, per Atalanta Inter e Milan un’occasione per fare un balzo nel maxi girone
MILANO. Un’occasione unica per fare un passo avanti fondamentale nel maxi-girone di Champions League. Atalanta, Inter e Milan domani, classifica alla mano, hanno l’opportunità migliore per rinsaldare le rispettive posizioni. Le due milanesi e i bergamaschi affrontano tre delle cinque squadre ancora a quota zero punti nella classifica a 36. L’Inter incontra il Lipsia a San Siro, il Milan lo Slovan… (La Stampa)
Ne parlano anche altri media
Benjamin Henrichs, insieme a Marco Rose, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Lipsia, gara valida per la quinta giornata della fase Campionato della nuova UEFA Champions League (Inter-News)
Si torna in campo in Europa con la Champions League. (Sky Sport)
Martedì 26 e mercoledì 27 novembre andrà in scena la quinta giornata della prima fase della Champions League 2024-2025 di calcio: nove match al giorno, dei quali due alle 18.45 e sette alle 21.00, con cinque squadre italiane protagoniste. (OA Sport)
Le prevendite sono terminate e non ci saranno vendite al botteghino. L'RB Lipsia ha comunicato il dato dei tifosi che domani saranno presenti a San Siro per sostenere Benjamin Sesko e compagni nella trasferta di Champions League contro l'Inter, cruciale per la squadra di Marco Rose ancora a secco di punti nella competizione europea. (Fcinternews.it)
CONFERENZA ROSE E HENRICHS – VIGILIA INTER-LIPSIA Henrichs: Tantissimo. Lo abbiamo già visto anche nella trasferta in Scozia. Ci danno una grossa mano e ci spingono. (Inter-News)
La seconda parte, quella decisiva e quella che stabilità chi andrà direttamente agli ottavi di finale e chi vi accederà attraverso la tagliola dei playoff di febbraio (e chi invece uscirà dalla competizione), si apre con Inter-Lipsia e non solo. (fcinter1908)