Sbugiardata la sinistra, ciao ciao Beppe Sala e i Ferragnez: quindi, oggi...
Leggo questo passaggio dell’accordo di separazione tra Fedez e Chiara Ferragni. “Il punto principale dell’accordo è la previsione di periodi analoghi da trascorrere con i loro due figli. L. e V. staranno con mamma e papà indicativamente per gli stessi periodi, durante i quali ciascun genitore provvederà al loro mantenimento”. L. e V. Fa un po’ ridere che, dopo tanta esposizione, si cerchi di difendere la loro identità. (il Giornale)
Su altri giornali
Chiara Ferragni e Fedez non avranno bisogno di vedersi in un’aula di tribunale, come è successo di recente a Ilary Blasi e Francesco Totti, ma nemmeno di produrre testimonianze a loro favore e per smontare le tesi dell’altro. (Torino Cronaca)
Caterina Maniaci 13 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Con un comunicato ufficiale dei loro avvocati, Chiara e Fedez fanno sapere di aver raggiunto l'accordo di separazione e divorzio contestuale. Oggi, otto anni dopo, con in mezzo un matrimonio, due figli, successi e vicende giudiziarie, si mette il punto definitivo alla storia d’amore dei Ferragnez. (Elle)
E' questo il senso dell'accordo di separazione raggiunto tra Chiara Ferragni e Federico Lucia, in arte Fedez. Un'intesa nell'interesse dei minori. (Civonline)
Chiara Ferragni non avrà un assegno di mantenimento per i figli (si dice che avesse chiesto una cifra intorno ai 20 mila euro), un «contributo» che non ha ragione di essere considerato — questo il ragionamento in sede di accordo — che lei stessa può permettersi di provvedere ai figli senza alcun contributo da parte dell’ex marito. (Corriere della Sera)
Scene da un patrimonio. Meno preveggenti, se si guarda i risultati i… (La Repubblica)