Il padre del 17enne fermato per l’omicidio di Maria Campai: “Forse c’era una terza persona”

Il padre del 17enne fermato per l’omicidio di Maria Campai: “Forse c’era una terza persona”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Quell’amico suo dove è andato? Perché non esce la terza persona?”. Il padre del 17enne fermato per l’omicidio di Maria Campai, trovata cadavere in una villetta abbandonata nel centro di Viadana, ha avanzato l’ipotesi che sia coinvolto un altro uomo nel delitto. Il riferimento è all’amico che avrebbe accompagnato la 42enne nel centro del Mantovano il 19 settembre. Una persona tirata in ballo negli scorsi giorni ma che, stando alla ricostruzione della sorella della vittima, non esisterebbe, perché sarebbe stata proprio ad andare da Parma a Viadana con la 42enne a differenza di quanto emerso in un primo momento. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Servizio di David Murgia Una donna di 42 anni è stata ritrovata morta dai carabinieri dopo che la sorella aveva presentato una denuncia di scomparsa. È successo a Viadana, nel mantovano. Fermato un 17enne che la vittima aveva conosciuto on-line. (TV2000)

Quindi ci ha discusso per motivi ancora da chiarire: forse altre richieste che la donna non voleva assecondare. Ha avuto con lei un rapporto sessuale. (Open)

Perché l'aggravante della premeditazione? Per quanto si sa, potrebbe essere legata a particolari ricerche online compiute nei giorni precedenti, ancora non è possibile precisare se di sesso estremo, o violento, o inteso come una sorta di "sfida". (IL GIORNO)

"Oltre a lui potrebbe esserci stato un altro": parla il padre del 17enne accusato dell'omicidio di Maria Campai

Si era parlato di un uomo, avvistato dalla sorella della vittima, ma ora si indaga su un minorenne. È stato fermato a Viadana (Mantova) un 17enne: è accusato per l’omicidio volontario premeditato e l’occultamento del cadavere di Maria Campai, la 42enne di origine rumena scomparsa da una settimana e per la quale la sorella si era rivolta a “Chi l’ha visto?”. (il Giornale)

Un passaggio chiave con il 17enne che finora si è dimostrato collaborativo, tanto che dopo che è stato sentito in caserma giovedì sera, poche ore dopo il ritrovamento del corpo della donna rumena, ecco che i Carabinieri hanno incastrato diversi tassello del giallo, passando in rassegna tutti i luoghi chiave di questa vicenda. (OglioPoNews)

"Io non escludo che possa essere stato lui ma anche che possa essere stato un altro, oltre a lui": è intervenuto il padre del 17enne arrestato con l'accusa di aver ucciso la 42enne Maria Campai una settimana nella villetta a Viadana (Mantova). (Fanpage.it)