Il padre del 17enne fermato per l’omicidio di Maria Campai: “Forse c’era una terza persona”

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

“Quell’amico suo dove è andato? Perché non esce la terza persona?”. Il padre del 17enne fermato per l’omicidio di Maria Campai, trovata cadavere in una villetta abbandonata nel centro di Viadana, ha avanzato l’ipotesi che sia coinvolto un altro uomo nel delitto. Il riferimento è all’amico che avrebbe accompagnato la 42enne nel centro del Mantovano il 19 settembre. Una persona tirata in ballo negli scorsi giorni ma che, stando alla ricostruzione della sorella della vittima, non esisterebbe, perché sarebbe stata proprio ad andare da Parma a Viadana con la 42enne a differenza di quanto emerso in un primo momento. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Maria Campai, di nazionalità romena, era scomparsa venerdì scorso. (La Repubblica)

Queste le parole che, secondo la Gazzetta di Mantova, avrebbe pronunciato davanti ai carabinieri, in una sorta di confessione, il 17enne accusato di aver ammazzato in modo premeditato il 19 settembre scorso nel garage di casa a Viadana Maria Campai, 42enne romena residente a Parma contattata su una chat di incontri, e di averne poi nascosto il cadavere nel giardino di una vicina villetta disabitata. (Gazzetta di Parma)

Il ragazzo non avrebbe mostrato alcun segno di pentimento. (L'Unione Sarda.it)

Donna trovata morta, fermato per omicidio 17enne conosciuto online

Giovedì mattina Roxana, la sorella di Maria, aveva cominciato il suo volantinaggio e le sue ricerche proprio dal punto dove lei e il compagno l’avevano lasciata una settimana pr… se la vedete contattare il numero 380... (La Repubblica)

La vittima è la 42enne Maria Campai, residente a Parma e scomparsa da giovedì 19. I due avrebbero avuto un incontro intimo e poi lui, per ragioni che non sono state ancora accertate, l’avrebbe uccisa. (La Provincia di Cremona e Crema)

Le indagini, dopo la denuncia da parte della sorella della donna, hanno permesso - tramite le telecamere - di concentrare l'attenzione sul 17enne che la sera di giovedì 19 ottobre, si sarebbe incontrato con la donna all’interno di un garage condominiale. (ROMA on line)