SKY: “Rinnovo Kvaratskhelia, l’agente è in Italia. Manna lavora per un difensore”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’esterno georgiano punta al raddoppio dell’ingaggio, De Laurentiis prepara il nuovo vertice Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia, è sbarcato in Italia per incontrare la dirigenza del Napoli. Una trattativa che si preannuncia complessa, con una distanza significativa tra le parti per il rinnovo del gioiello georgiano. Francesco Modugno, inviato di Sky Sport, ha rivelato a Radio Marte i dettagli della situazione: “L’incontro con Jugeli è in agenda. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La stagione del Napoli era iniziata con un passo falso contro il Verona. Tour de force per la capolista di Conte: si parte da San Siro col Milan, chiude la Lazio all’Olimpico. (Napolipiu.com)
I 4.100 biglietti del settore ospiti, quello destinato ai tifosi del Napoli residenti in Campania è sold out fin dal primo giorno. Ma si fa fatica a non pensare che in giro, tra vari settori, ce ne saranno almeno altri 4mila, se non di più. (ilmattino.it)
Nella giornata di domani, martedì 29 ottobre, il Milan scenderà in campo allo stadio San Siro, alle ore 20:45, per affrontare il Napoli, in occasione della 10^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025. (Pianeta Milan)
Una richiesta specifica, quasi ossessiva. Antonio Conte sa bene cosa serve al suo Napoli per espugnare San Siro. Il Corriere del Mezzogiorno svela il retroscena sulla preparazione del big match contro il Milan. (Napolipiu.com)
Gli azzurri nell'ultimo turno hanno battuto di misura il Lecce al Maradona (1-0) e restano in testa alla classifica a quota 22, quattro lunghezze in più dell'Inter. La gara è valida per la decima giornata del campionato di Serie A . (CalcioNapoli1926.it)
Gli azzurri di Antonio Conte sono pronti ad affrontare il Milan di Paulo Fonseca, afflitto dalle numerose assenze frutto di squalifiche e di forfait dell’ultimo secondo. Il Napoli per scappare via da Inter e Juventus, ha l’obbligo di inaugurare il filotto di big match con una vittoria che potrebbe motivare ancor di più i partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)