Alex a Garante: riconosco mio figlio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News INTERNO

18 agosto 2015 17.46 Alexander Boettcher, il compagno di Martina Levato, la ragazza condannata assieme a lui a 14 anni per un'aggressione con l'acido, chiede di poter riconoscere suo figlio. Il suo legale ha inviato al garante dei detenuti e al Comune ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Il pm dei minori Annamaria Fiorillo, di turno in questi giorni, deposita al Tribunale dei minori il ricorso per l'adottabilità del bimbo di Martina Levato e Alexander Boettcher, entrambi condannati a 14 anni per aver aggredito con l'acido Pietro Barbini. (La Stampa)

BRACCIANO – Il sindaco della cittadina del lago Giuliano Sala in una nota spiega non senza amarezza la condanna di primo grado inflittagli dalla Corte dei Conti, per aver arrecato per colpa grave un danno al Comune amministrato nella sua qualità di socio […] (La Voce del Popolo )

I magistrati del Tribunale dei minori apriranno un’istruttoria, confermando la procedura di adottabilità. (Corriere della Sera)

E' quello che chiede il pubblico ministero: è stato depositato al Tribunale dei minori un ricorso per l'adottabilità del piccolo ... (Blitz quotidiano)

(AGI) - Milano, 20 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Guarda anche. Francesca Sforza ... (La Stampa)