'Locatelli e altri due o tre': chi saranno i leader della Juventus di Tudor
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AFP or licensors "Devono prendere tutti responsabilità. Tutti devono andare nella stessa direzione. Chiaro, c'è chi gioca e chi meno. Ma si tratta di costruire il gruppo. Il capitano sarà Locatelli. Altri due-tre nomi li faremo in questi giorni, sono arrivati ieri. Manuel è un ragazzo giusto, perbene, ha le doti per farlo".Come abbiamo già detto, non ci sono più dubbi: con Igor Tudor in panchina non si assisterà più, in casa Juventus , alla continua rotazione della fascia da capitano che negli ultimi mesi ha fatto tanto discutere creando anche malumori e incomprensioni, una rotazione tale da vedere alternarsi nel ruolo più "ambito" ben sette giocatori, iniziando da Danilo per finire con Manuel Locatelli (ilBianconero)
Su altri giornali
Il tecnico croato in conferenza stampa: "Obiettivo quarto posto. Locatelli capitano. Offensivi ma con equilibrio" (LAPRESSE)
Conferenza stampa Tudor Juve: la presentazione del nuovo allenatore bianconero, scelto al posto dell’esonerato Thiago Motta. Le sue parole Quest’oggi, giovedì 27 marzo, Tudor è stato presentato in conferenza stampa alle 12.00 per rispondere alle domande dei media presenti. (Juventus News 24)
Il neo tecnico bianconero ha deciso di lasciare alle spalle il passato ed ha puntato subito aiutato dalla squadra alla nomina del nuovo capitano che sara’ Manuel Locatelli. Tudor ha scelto il capitano bianconero basta cambiare sara’ sempre lo stesso fino a fine stagione. (News Sports)
Igor Tudor si presenta ufficialmente come nuovo allenatore della Juventus. Non voglio deludere nessuno, anzi lavorare bene. (Calciomercato.com)
Igor lo juventino è diventato Igor il pragmatico. Nel senso: non ha fatto proclami - sarebbe stato inutile -, non ha nemmeno prodotto voli pindarici. (Calciomercato.com)
La Juventus è pronta a vivere una nuova vita, cercando di lasciarsi alle spalle quanto prima possibile la negatività delle ultime settimane, e a ripartire sotto la guida di Igor Tudor. Questa pagina contiene link di affiliazione. (Goal Italia)