Con un tweet a sorpresa il Napoli annuncia di non essere più sul 'pur bravo Hermoso'

Con un tweet a sorpresa il Napoli annuncia di non essere più sul 'pur bravo Hermoso' Il Napoli si sfila dalla corsa per Mario Hermoso, difensore spagnolo classe '95 attualmente svincolato dopo la scadenza del contratto con l'Atletico Madrid. Attraverso i suoi canali social, il club partenopeo ha annunciato di non essere più interessato al difensore di Madrid. "La linea della difesa è stata completata con gli arrivi di Marin e Buongiorno. (Milan News)

Su altri giornali

TMW Hermoso non ha mai dato la propria disponibilità al Napoli. C'era distanza fra le parti (TUTTO mercato WEB)

Il pur bravo Hermoso non fa parte degli obiettivi del Napoli". Così il club partenopeo sul proprio account X, smentendo le voci di mercato ROMA (ITALPRESS) - "Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. (Tiscali)

Una nota ufficiale per annunciare un non acquisto. L’ha fatto il Napoli per smentire un quotidiano in relazione al difensore Mario Hermoso: “Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. La linea della difesa è stata completata con gli arrivi di Marin e Buongiorno. (AreaNapoli.it)

Napoli-Kvara, ampia distanza per il rinnovo: parti al lavoro per trovare la quadra

"Lo stesso De Laurentiis aveva risposto nei giorni scorsi su Hermoso a un ragazzino che gli chiedeva lumi chiudendo le porte con un po’ di ironia. Il Napoli, come già raccontato, ha pensato a lungo di fare tre difensori centrali su richiesta di Conte, ma avrebbe dovuto chiudere almeno un paio di uscite in quel reparto. (CalcioNapoli24)

La SSC Napoli smentisce l’interesse per Hermoso. Difesa completata con Marin e Buongiorno. La società azzurra chiarisce la situazione di mercato. Hermoso, La smentita ufficiale del Napoli (Napolipiu.com)

Dopo aver effettuato diversi colpi in entrata il Napoli lavora per blindare il suo gioiello più lucente, Kvicha Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)