Conti: Sanremo è come la Nazionale di calcio. Siamo tutti allenatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«La prima domanda la so: chi te l'ha fatto fare?» ha scherzato il direttore artistico Carlo Conti, presentando alla Milano Music Week “Il Sanremo che verrà”, quello che lo vedrà tornare al Festival dopo le tre edizioni dal 2015 al 2017. «Ho detto sì» ha poi spiegato il presentatore «perché è il mio lavoro, è come chiedere a un cantante di fare una canzone. E poi ho sentito, al di là dell’azienda, l’affetto di major, discografici, indipendenti, tutti erano d’accordo sul mio nome, allora ho detto “vediamo se “l’orecchio funziona sempre bene” e ho detto sì». (Il Centro)
Su altre testate
Nessuna rivalità con Amadeus da parte di Carlo Conti, direttore artistico del prossimo festival di Sanremo: "Siamo molto amici" Nessuna rivalità con Amadeus da parte di Carlo Conti, direttore artistico del prossimo festival di Sanremo. (Golssip)
In attesa del fatidico primo dicembre, quando nel corso del Tg1 sarà svelata la lista dei big di Sanremo, impazza sempre di più il toto nomi, con Anna Pepe in testa al borsino del FantaSanremo. (Secolo d'Italia)
«I ritornelli dei brani non mi fanno dormire la notte», ha raccontato, anticipando che domenica 1 dicembre, durante il TG 1 delle 13.30, svelerà i nomi dei concorrenti di Sanremo 2025. Una cosa è certa, Sanremo 2025 è ancora un enorme work in progress. (Cosmopolitan)
Carlo Conti allunga il brodo sanremese. I big in gara sul palco dell’Ariston non saranno solo 24, come aveva inizialmente annunciato, ma qualcuno in più. Di fatto un riavvicinamento alla formula Amadeus. (Liberoquotidiano.it)
Il conto alla rovescia per l'annuncio dei Big in gara al Festival di Sanremo 2025 è ufficialmente iniziato e il borsino del Fantasanremo, aggiornato per l'Adnkronos, si scalda con i nomi... (Virgilio)
"Avevamo previste 24 canzoni e le aumenteremo": lo ha annunciato Carlo Conti presentando alla Milano Music Week "Avevamo previste 24 canzoni e le aumenteremo": lo ha annunciato Carlo Conti presentando alla Milano Music Week 'Il Sanremo che verrà'. (Golssip)