Dopo Monsters arriva un nuovo progetto sul caso Menendez: ora tocca ai fratelli dire la loro

Dopo Monsters arriva un nuovo progetto sul caso Menendez: ora tocca ai fratelli dire la loro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo le numerose controversie che hanno accompagnato la messa in onda di Monsters, gli stessi fratelli Menendez faranno sentire la loro voce in un nuovo documentario in arrivo su Netflix. La piattaforma streaming, continuando la sua recente tendenza verso le serie true-crime, ha deciso di accompagnare la serie romanzata di Ryan Murphy con il documentario The Menendez Brothers, diretto da Alejandro Hartmann, il cui debutto è previsto per il 7 ottobre. (Best Movie)

Su altri media

In questo momento, nella maggior parte dei paesi del mondo raggiunti da Netflix, la serie più vista dagli utenti narra la storia dei fratelli Menendez, condannati all’ergastolo per l’assassinio dei genitori. (L'HuffPost)

Uscito giovedì scorso su Netflix, il secondo capitolo della serie antologica Monsters (storia di Lyle ed Erik Menendez, da cui l’aggiunta di una esse plurale) ha subito racimolato le polemiche legate a ogni prodotto di Ryan Murphy (Io Donna)

Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)

I fratelli Menendez, Yara, Avetrana: il true crime tritura i familiari di vittime e assassini. E piovono querele

Tra gli aspetti che stanno incuriosendo di più gli appassionati di true crime, c’è anche quello relativo alla scenografia e alla casa dove sono stati uccisi i coniugi Menéndez. La serie Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story continua a essere tra le più viste su Netflix (Best Movie)

Il primo contatto tra Cooper Koch, volto di Erik Menendez nella serie tv Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez ora in onda su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick), e il vero Erik, che insieme al fratello Lyle sta scontando l’ergastolo senza possibilità di libertà condizionale per l’omicidio in primo grado dei loro genitori Kitty Andersen (Chloë Sevigny) e José Enrique Menendez (Javier Bardem), compiuto nel 1989 nella loro casa di Beverly Hills, è stata una telefonata la sera prima della première dello show sulla piattaforma. (Sky Tg24 )

Il produttore della serie Monsters, che ha raccontato la storia dei fratelli Menendez, ha spiegato che non ha interesse a incontrarli e che dovrebbero avere un altro processo. (Movieplayer)