Dopo Monsters arriva un nuovo progetto sul caso Menendez: ora tocca ai fratelli dire la loro

Dopo le numerose controversie che hanno accompagnato la messa in onda di Monsters, gli stessi fratelli Menendez faranno sentire la loro voce in un nuovo documentario in arrivo su Netflix. La piattaforma streaming, continuando la sua recente tendenza verso le serie true-crime, ha deciso di accompagnare la serie romanzata di Ryan Murphy con il documentario The Menendez Brothers, diretto da Alejandro Hartmann, il cui debutto è previsto per il 7 ottobre. (Best Movie)

Su altri media

Cioè sensazionalismo, violenza esplicita, libertà manipolatoria, sessualizzazione. Uscito giovedì scorso su Netflix, il secondo capitolo della serie antologica Monsters (storia di Lyle ed Erik Menendez, da cui l’aggiunta di una esse plurale) ha subito racimolato le polemiche legate a ogni prodotto di Ryan Murphy (Io Donna)

Condannati all’ergastolo senza possibilità di libertà condizionale nel 1996, i fratelli Menéndez, tuttora reclusi, sono oggi i protagonisti della seconda stagione della serie Netflix Monsters, ideata e prodotta da Ryan Murphy, già creatore della serie American Horror Stories, che, dopo aver trattato il caso Dahmer, dal 19 settembre ha diffuso la storia di Lyle ed Erik Menéndez, non senza generare accesi dibattiti sulla autenticità e correttezza del racconto. (Ciak Magazine)

Il produttore della serie Monsters, che ha raccontato la storia dei fratelli Menendez, ha spiegato che non ha interesse a incontrarli e che dovrebbero avere un altro processo. (Movieplayer)

Il regista Ryan Murphy fa ciò che un regista è chiamato a fare: costruisce un racconto in grado di intrattenere lo spettatore, enfatizzando alcuni aspetti per… (L'HuffPost)

Pubblicazione: 30 settembre alle 17:47 Nei 33 minuti si assiste alla conversazione tra il giovane, accusato dell'omicidio dei genitori insieme al fratello, e il suo avvocato Leslie Abramson (Ari Graynor). (BadTaste)

Dopo l'enorme successo della serie Monsters: La storia dei fratelli Menendez sta per arrivare su Netflix un docufilm dedicato a Lyle ed Eril, i due fratelli che stanno scontando l'ergastolo per l'omicidio dei loro stessi genitori. (Today.it)