Juventus-PSV, le PAGELLE: Yildiz da sogno, Nico si prende tutto. Garanzia Kalulu, una sola nota stonata

Motta al PSV Eindhoven parla da sé, ma forse non dice tutto di una squadra che finalmente si è mostrata a immagine e somiglianza del suo allenatore, compatta e veloce - nel pensiero ma prima ancora nelle idee -, briosa e sicura dei propri mezzi. Una squadra europea, in poche parole, ch (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

I bianconeri superano agevolmente per 3-1 allo Stadium il PSV Eindhoven, grazie a un ottimo primo tempo in cui vanno a segno Yildiz (gran tiro all'incrocio dei pali) e McKennie. Nella ripresa Nico Gonzalez cala il tris e gli olandesi salvano l'onore nel recupero con Saibari. (Fcinternews.it)

Motta schiera Di Gregorio in porta e Mckennie a centrocampo, al posto di Perin e Douglas Luiz, rispetto alla formazione impiegata in campionato a Empoli. (TuttOggi)

In avvio di ripresa c'è gloria anche per l'ex viola Nico Gonzalez (servito da Dusan Vlahovic) che esordisce dunque in Champions con l'assist ad Yildiz in occasione del primo gol e con la rete al 52'. Apre le marcature Yildiz al 21' e 6 minuti dopo raddoppia McKennie, da giocatore ai margini questa estate a elemento importante di questa Juventus. (Firenze Viola)

Kenan Yildiz a SkySport, il siparietto con Del Piero: 'Sono un po' nervoso ora'. E Alex lo elogia

Juventus eccezionale nell’esordio stagionale in Champions, annientati gli olandesi del Psv per tre a uno. Risultato consolidato già nella prima frazione di gara, quando gli uomini di Thiago Motta si sono portati sul duplice vantaggio dopo soli 27′ di gioco. (SpazioJ)

Parte forte la Juventus che inaugura la Champions League battendo per 3-1 il PSV Eindhoven. (Milan News)

Kenan Yildiz elogiato da Del Piero, le parole DEL PIERO- "Molto bravo con il primo controllo e Andrea ha fatto il suo corso a sinistra e mi ha aiutato sul goal": RUOLO- "A me piace giocare sia in mezzo che a sinistra, dipende da dove mi schiera il mister". (ilBianconero)