Lautaro Martinez, l'infortunio muscolare non è ancora alle spalle: come sta e le ultime dall'Argentina, Inter in stato d'allerta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il capitano nerazzurro dovrebbe saltare la partita contro l'Uruguay: la speranza di Scaloni è di riaverlo col Brasile. Ma torna la preoccupazione. L'infortunio di Lautaro Martinez non è ancora completamente acqua passata. E questo nonostante il capitano dell'Inter abbia giocato domenica contro l'Atalanta e, anzi, proprio lui abbia realizzato la rete del definitivo 2-0. Lautaro è stato regolarmente convocato da Lionel Scaloni, commissario tecnico dell'Argentina, per le due partite di qualificazione ai prossimi Mondiali contro Uruguay e Brasile. (Goal Italia)

Su altri media

La dirigenza nerazzurra ha già deciso su chi puntare quest’estate, si tratta di un investimento importante. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Giornata di lavoro in casa Inter per l’Italia di Luciano Spalletti, che domani sera a San Siro sfiderà la Germania nel match valido per i quarti di finale di Nations League. Ecco alcune immagini raccolte e postate dai social ufficiali del club nerazzurro, che hanno ospitato gli Azzurri. (InterNews24.com)

Gigi Piras, ex attaccante del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra dell’allenatore Davide Nicola e sull’atteggiamento che ha in campo. Le sue parole riportate da L’Unione Sarda: Gigi Piras, ex attaccante del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sul momento che sta vivendo la squadra allenata dal tecnico Davide Nicola (CagliariNews24.com)

Infortunio Coman, il giocatore classe 98′ del Cagliari è stato frenato da un problema alla caviglia. Ecco cos’ha fatto nella seduta di ieri (CagliariNews24.com)

CONDIZIONI – Gli infortuni in casa nerazzurra sono il tema principale di questi ultimi giorni. Fabrizio Biasin ha dato aggiornamenti sulla situazione: «L’Inter ha avuto sempre buone rotazioni, solo nell’ultimo periodo con gli esterni ha avuto difficoltà e ha dovuto adattare Bastoni. (Inter-News)

L’arrivo di Coman in Sardegna (Europa Calcio)