Bimbo morto cadendo dal balcone, lo strazio di mamma e papà di Munib: c’è una rete di protezione, forse è salito sul triciclo e si è sporto

Una giovanissima coppia distrutta dal dolore. Sono entrambi 23enni, originari del Sudan, e vivono da tre anni a Pavia la madre, Raiga Abaker Mohamed, e il padre, Haider Mohamed Omar, del piccolo Munib, nato il 2 gennaio 2023 a Pavia, nello stesso Policlinico San Matteo dove la scorsa notte ne è stato constatato il decesso. "E' successo tutto in un attimo - racconta la donna trattenendo a stento le lacrime - gli avevo fatto il bagnetto e lo avevo messo a letto. (IL GIORNO)

Su altre testate

Fissata la data dei funerali di Daniele Rotondi, il 24enne di Ceprano deceduto ieri dopo due giorni di lotta per la vita. Troppo gravi le ferite riportate a seguito del grave impatto con il suolo. Daniele nella notte tra venerdì e sabato è precipitato dal quarto piano di un palazzo di via Chiusa a Ceprano. (Frosinone News)

Trasportato al Policlinico San Matteo di Pavia, è stato sottoposto ad un intervento urgente ma, purtroppo, è deceduto nelle scorse ore nel reparto di rianimazione. Il piccolo, precipitato dal balcone per poi finire all’interno del cortile, è apparso subito in condizioni disperate. (StrettoWeb)

Haider Mohamed Omar, 23enne originario del Sudan come la moglie, lavora come meccanico in un’autofficina in città. "Viviamo qui da tre anni – racconta cercando di farsi forza il padre di Munib, che come si usa in Sudan ha come cognome il nome del padre – e ci siamo sempre trovati bene a Pavia, per noi stare qui è come stare nel nostro Paese, siamo una comunità molto legata, frequentiamo la moschea qui dietro". (IL GIORNO)

Pavia, la tragedia del piccolo Munib precipitato dal balcone. “Non possiamo ancora fare il funerale”

Un bambino di appena 18 mesi è morto a Pavia, dopo la caduta dal balcone di casa, al quarto piano. PAVIA. (YouTG.net)

Al momento del dramma in casa con il bambino c’era la madre che sarebbe stata occupata in faccende domestiche mentre il bimbo giocava sul balcone. (La Repubblica)

Nel palazzo dal quale il bimbo di soli 18 mesi era precipitato dal balcone al quarto piano, nel tardo pomeriggio di venerdì, morendo poi in ospedale nella nottata successiva, è proseguito anche ieri l’andirivieni di amici dei giovani genitori, 23enni originari del Sudan, che abitano a Pavia da circa 3 anni. (IL GIORNO)