Calciomercato Milan: NUOVA rivale per Rabiot, CONCORRENZA di tre big per il centrocampista

Il calciomercato Milan deve fare i conti con una rivale per Rabiot. Per l’ex Juve c’è la concorrenza di tre big È ancora incerto il futuro di Adrien Rabiot dopo l’annuncio di Giuntoli del suo mancato rinnovo con la Juventus. Il francese è stato più volte accostato al Milan ma potrebbe andare a giocare all’estero, come riportato dalla Gazzetta dello Sport. Per lui si profila un derby di mercato tra l’Atletico Madrid e il Real Madrid dove ritroverebbe Carlo Ancelotti dopo l’esperienza avuta con la maglia del Psg. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo calciomercato.com la società milanese dovrebbe offrire 5,5 milioni di euro a stagione per 4 anni, Juve gli aveva offerto 7+1 di bonus per due anni Secondo Calciomercato.com, il Milan sta valutando la possibilità di ingaggiare Adrien Rabiot, attualmente svincolato dopo il termine del contratto con la Juventus (Bianconera News)

Adrien Rabiot è uno degli svincolati di lusso nel panorama internazionale, dopo la fine lo scorso 30 giugno del rapporto con la Juventus. Il club bianconero e il francese non hanno trovato l’accordo per il rinnovo di contratto, separandosi così dopo cinque stagioni. (CalcioMercato.it)

Settimana caldissima a Milano, non solo per il clima torrido nel capoluogo lombardo. Lo è in particolare per il Milan, che continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca. (Calciomercato.com)

Iuliano NON HA DUBBI: «Rabiot è voluto andare via e la società se n’è fatta una ragione. Se fossi stato il francese…»

Ancora pochi giorni e mister Daniele De Rossi potrà lavorare con tutta la rosa a disposizione. Come appreso da... Durante il corteo dei tifosi della Roma per i 97 anni del club giallorosso, un signore ha esposto alla finestra un bandierone... (Voce Giallo Rossa)

Qualche settimana fa si era parlato in modo approfondito dell'interesse del Milan per Adrien Rabiot, anche se formalmente non era mai stata presentata un'offerta ufficiale. Il centrocampista francese, che ha lasciato la Juventus a parametro zero, infatti, era stato effettivamente nella lista dei desideri della dirigenza rossonera. (Pianeta Milan)

Mark Iuliano, a Radio Bianconera,ha parlato dell’addio di Adrien Rabiot alla Juve e si è soffermato sul comportamento avuto dal francese. PAROLE – «Per esempio il caso Rabiot, è voluto andare via e la società se n’è fatta una ragione: se fossi stato nel francese avrei ringraziato la Juve a vita perché lo prese nel momento in cui nessuno credeva più in lui. (Juventus News 24)