Fiat elettriche: 6.000 euro di sconto anche a incentivi finiti

Gli incentivi statali per le auto elettriche sono durati un battito d'ali, ma a riproporli ci pensa Fiat. Con la promozione "Bonus Tricolore" valida in caso di rottamazione o permuta e con l'adesione al finanziamento, è possibile arrivare ad avere fino a 6.200 euro di sconto sul prezzo di listino di Fiat 500e. Certo gli importi non sono quelli degli incentivi statali con rottamazione, che quando c'erano arrivavano anche a 13.000 euro, ma come si suol dire "meglio poco di nulla". (Automoto.it)

Ne parlano anche altri media

Ad agosto 2024 torna il Bonus Tricolore Fiat: visto l’interesse verso i modelli 100% elettrici del brand torinese e il concomitante esaurimento degli incentivi statali per le BEV, Stellantis ha deciso di lanciare una nuova promozione con sconti superiori a 6.000 euro per le auto alla spina del marchio (Abarth incluse), anche senza permuta o rottamazione. (SicurAUTO.it)

Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini con sede legale in Italia a San Giuliano Milanese (MI), Frazione di Mezzano, Codice Fiscale 92504680155 e P.IVA 05600730963 (di seguito “Titolare” o “Ai.Bi.”) è consapevole dell’importanza della salvaguardia della privacy e dei diritti delle persone e si impegna a rispettare il decreto legislativo 30 giugno 2003, n° 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali, di seguito “Codice Privacy”) e il Regolamento UE n. (Aibi)

I cittadini italiani, d’ora in poi, potranno, finalmente, entrare in una concessionaria FIAT a cuor leggero, senza il timore di svenarsi per l’acquisto di un’auto nuova. L’azienda torinese ha voluto bissare l’evento, già tenuto lo scorso anno, che ha riscosso un successo incredibile con la vendita di numerosissime nuove automobili. (Palermo Live)

Torna il Bonus Tricolore Fiat: protagoniste le elettriche

Fino al 31 agosto, il nuovo Bonus Tricolore permette a tutti di accedere a un finanziamento Stellantis Financial Services con una rata mensile conveniente e la possibilità di restituire l’auto dopo 36 mesi. (ClubAlfa.it)

protagonista dell’iniziativa - che durerà fino al 31 agosto - è la 500e. (DMove.it)

Una mossa strategica, ma anche furba che sposta l'attenzione di molti sulle vetture del Marchio italiano. (Auto.it)