Edoardo Bove, il mentore Mourinho richiama: interesse dal Fenerbahce

Edoardo Bove, centrocampista classe 2002 in forza alla Roma, sarebbe finito sulla lista della spesa di Mourinho, al Fenerbahce Alla Roma da sempre, ma non per sempre, stando alle ultime indiscrezioni di mercato che circolano tra Turchia e Inghilterra. Edoardo Bove, centrocampista classe 2002 perno fondamentale della squadra giallorossa nella prima parte di stagione, quella guidata da Josè Mourinho, potrebbe risultare uno dei primi sacrificati sull’altare del bilancio nell’ottica di rinforzare la rosa a disposizione di Daniele De Rossi. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Simone Pepe ha parlato a margine della presentazione di un evento benefico e si è soffermato anche sul momento in... (Juventus News 24)

Che voglia tornare in Serie A non è un mistero e il suo assist alle italiane già l'ha dato. Non solo a parole "Il Bel paese è la mia seconda casa", ma pure con i fatti, avendo nel contratto una clausola per potersi liberare dietro versamento di 12 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Dalla Turchia: "Mourinho vuole Morata al Fenerbahce"

"Penso che la questione di Álvaro Morata sia una questione che non presenta problemi. Il presidente dell'Atletico Madrid ha parlato del futuro di Alvaro Morata chiudendo ad una sua cessione. Ecco le sue parole... (Il Milanista)

Morata, classe 1992, esordì 18enne il 12 dicembre 2010, sostituendo, all'88', Ángel Di María nella partita di campionato vinta per 3-1 contro il Real Zaragoza. (Calciomercato.com)

Negli ultimi giorni si è parlato molto del futuro di Alvaro Morata, accostato a diversi club italiani tra i quali c'è anche la Juventus. (Tutto Juve)