Barbara D’Urso doloroso lutto, addio a Mauro Bellugi: “Uomo, padre, marito ed amico meraviglioso”
Una triste notizie ha colpito questa mattina il mondo dello sport: Mauro Bellugi, ex difensore del Milan, si è spento dopo una lunga malattia.
Le cause del decesso, da quanto si apprende, pare siano da ricondurre a infezioni sopraggiunte proprio a seguito delle amputazioni.
Sei un esempio Mauro… uomo , padre, marito . ed amico meraviglioso… per sempre, ha scritto la conduttrice di Pomeriggio 5
La sua grande amica Barbara D’Urso lo ha salutato con un post di addio su Instagram: “Metto questa foto perché qui sorridi . (Solonotizie24)
Su altri giornali
E’ morto all’età di 71 anni l’ex calciatore Mauro Bellugi: Barbara D’Urso piange l’amico scomparso, l’aveva intervistato pochi giorni fa. Segui anche la nostra pagina Instagram—> > > clicca qui. Barbara D’Urso, la dedica social a Mauro Bellugi: “Sei un esempio”. (SoloGossip.it)
A livello mediatico, infatti, il volto di Mauro Bellugi era divenuto molto noto grazie alla partecipazione come opinionista a diverse trasmissioni televisive che parlavano di calcio. Le parole della conduttrice per la morte dell’ex calciatore sono strazianti: “Sei un esempio Mauro… Uomo, padre, marito e amico meraviglioso… per sempre” (ViaggiNews.com)
Si tratta dell’ennesima vittima in questa emergenza Coronavirus che ormai da un anno sta facendo versare tantissime lacrime. Già nei mesi scorsi ci sono state perdite illustri, da quella di Diego Armando Maradona a quella di Paolo Rossi. (ultimaparola.com)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso). . Il 2020 per la D’Urso non è stato affatto facile In tatarda mattinata si è spento Mauro Bellugi, ex calciatore di serie A: Barbara D’Urso lo ha voluto ricordare con un commovente messaggio. (Leggilo.org)
Barbara d'Urso ricorda con un post pieno di commozione su Facebook l'amico Mauro Bellugi, l'ex campione di calcio morto nel giorno del suo 71esimo compleanno. Mauro Bellugi era ospite di Barbara d'Urso un mese fa. (Tv Fanpage)
Quest’ultima si è precipitata su twitter per esprimere le sue più sincere condoglianze alla famiglia dell’ex campione dell’Inter, Mauro Bellugi, morto oggi:. “Eri un grande campione, un grande uomo e grande amico. (Lanostratv)