L'Inter tira un sospiro di sollievo: nulla di grave per Calhanoglu, ecco quante gare salterà

L'Inter tira un sospiro di sollievo: nulla di grave per Calhanoglu, ecco quante gare salterà Dopo il problema fisico accusato con la Turchia e il rientro in Italia, Hakan Calhanoglu si è sottoposto stamattina agli esami strumentali necessari per chiarire l'entità del suo infortunio. Sono state escluse lesioni - riporta Sky Sport - mentre è stata confermata la leggera elongazione all’adduttore sinistro, come riscontrato dopo il match tra Turchia e Galles (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Il fastidio che Hakan Calhanoglu ha accusato sabato con la Turchia è di poco conto. Infatti gli esami strumentali effettuati in mattinata, hanno escluso lesioni, confermata invece la leggera elongazione all’adduttore sinistro. (fcinter1908)

Hakan Çalhanoğlu, presente in panchina con l’Hellas Verona. Simone Inzaghi tira un sospiro di sollievo per un suo calciatore: Hakan Çalhanoğlu, che aveva accusato un fastidio durante la partita con la Turchia, potrà essere presente con l’Hellas Verona, andando forse in panchina, ma sarà a completa disposizione per la sfida di Champions. (IlNapolista)

Buone notizie per Hakan Calhanoglu e per l'Inter, rimasta in forte apprensione dopo il fastidio muscolare accusato dal centrocampista durante Turchia-Galles. Inter: sospiro di sollievo per Calhanoglu, ci sarà contro il Lipsia (Diretta)

Calhanoglu, gli ultimi aggiornamenti. Fissati gli esami

CONDIZIONE – Il problema all’adduttore della coscia sinistra lo tormenta da quasi un mese ormai. Dalla sosta di ottobre Hakan Calhanoglu non ha più raggiunto la condizione ideale per giocare al 100% sia con l’Inter che con la Turchia (Inter-News)

Come riportato da Gazzetta.it, al massimo il centrocampista turco andrà in panchina contro il Verona al Bentegodi per poi fare un eventuale tagliando in vista del match di Champions di martedì. Scongiurati infortuni gravi per Hakan Calhanoglu, tuttavia Simone Inzaghi non vuole correre rischi. (Fcinternews.it)

La sosta delle nazionali non sempre è positiva per i club. Oggi da Appiano ci saranno novità. (Spazio Inter)