Probabili formazioni, Bayer Leverkusen-Milan: le possibili scelte | VIDEO

Fonseca ha promesso un Milan determinato a imporre il proprio gioco. Ecco le probabili formazioni della sfida contro il Bayer Leverkusen Fonseca ha promesso un Milan determinato a imporre il proprio gioco, ma dovrà probabilmente fare a meno di Morata (almeno dall'inizio). Ecco le probabili scelte del portoghese e di Xabi Alonso, avversari oggi alle 21.00 italiane nella seconda giornata di Champions League (Pianeta Milan)

Su altre testate

Fonseca ha promesso un Milan determinato a imporre il proprio gioco, ma dovrà probabilmente fare a meno di Morata (almeno dall'inizio). (La Gazzetta dello Sport)

Il fischio d'inizio della sfida sarà martedì 1 ottobre alle ore 21. Il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso sarà un altro avversario importante per il Milan. (GianlucaDiMarzio.com)

Sconfitta nella seconda giornata di Youth League per il Milan Primavera. I rossoneri perdono 3-1 contro il Bayer Leverkusen una partita che la squadra di Guidi avrebbe quantomento meritato di pareggiare. (Milan News)

Bayer Leverkusen-Milan, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

LIVE BAYER LEVERKUSEN-MILAN — Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti al Ulrich-Haberland-Stadion di Leverkusen, dove tra poco, alle 14:00, andrà in scena la sfida tra Bayer Leverkusen e Milan, valevole per la seconda giornata di Uefa Youth League. (Pianeta Milan)

Il suo debutto nel format degno di una vera e propria superlega è stato come un pugno nello stomaco: partenza sprint nel segno di Pulisic, il più esaltante degli ultimi arrivati a Milanello targati RedBird, prima del temporale inglese con 3 gol e 2 traverse schiantate da Salah. (il Giornale)

Inoltre, alle 20 (su Sky Sport 24 e Sky Sport 4K) e alle 20.45 (su Sport Uno) e dalle 23 (su Sky Sport 24, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K) appuntamento con Champions League Show: in studio Federica Masolin, Fabio Capello, Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Zvonimir Boban e Esteban Cambiasso. (Sky Sport)