Gasperini: “Prima gara veramente buona di Zaniolo: sono felice! Lo Scudetto, Cuadrado, Samardzic…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"È stata la prima partita veramente buona, a dimostrazione che anche venti minuti ti aiutano a capire. Ho la sensazione che questa sera la rosa si sia allargata". NAPOLI - "Abbiamo fatto un bel filotto di partite che ci ha permesso di risalire la classifica e abbiamo approfittato di un calendario con partite in più in casa. Adesso arrivano anche degli scontri importanti. Quello di Napoli e poi la Champions League, un chiodo fisso al quale non possiamo non pensare. (SOS Fanta)
Su altri media
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha rilasciato un'intervista a DAZN al termine della sfida vinta contro il Monza al Gewiss Stadium: "Qual è la lettura della gara? La partita è stata difficile, molto per merito del Monza che l’ha interpretata con energia e attenzione. (Napoli Magazine)
Premiato prima dell'inizio della partita dal patron Antonio Percassi con una maglietta celebrativa per le 400 gare in nerazzurro, Gasp può sorridere anche per la quarta vittoria consecutiva. (BergamoNews.it)
Insistere schierando chi ha vinto 6-1 la partita precedente è logico. Cambiare al momento giusto cercando di guardare solo quello che dice il campo e non il rendimento delle altre partite è invece decisivo. (Prima Bergamo)
Gian Piero Gasperini fa luce su un problema che ha notato durante le partite. (Fanpage.it)
Siete terzi in classifica. Domenica c'è un test contro la capolista? "Secondo me è una partita all'undicesima di campionato, ragiono con un altro metro. (Tutto Atalanta)
Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! Live TMW Atalanta, Gasperini: "Monza squadra difficile. Troppi fischi? Chi arriva prima non fa fallo" (TUTTO mercato WEB)