Il Milan vola agli ottavi di Europa League: sconfitta indolore sul campo del Rennes

Sconfitta per 3-2 per il Milan sul campo del Rennes. Ko indolore, la squadra di Pioli è agli ottavi di Europa League. TuttoNapoli.net Sconfitta per 3-2 per il Milan sul campo del Rennes. Ko indolore, la squadra di Pioli è agli ottavi di Europa League. I rossoneri vanno sotto alla prima occasione creata dal Rennes, un tiro dalla lunga distanza di Bourigeaud che non lascia scampo a Maignan. Rischia di mettersi male per il Milan, ma Jovic sistema tutto in una decina di minuti e insacca di testa l’1-1. (Tutto Napoli)

Su altri media

Jovic riprende Bourigeaud Sconfitta per 3-2 sul campo del Rennes per il Milan. Ko indolore, la squadra di Pioli è agli ottavi. (Tutto Juve)

Sugli scudi Bourigeaud che realizza una tripletta, Leao segna ma non esulta. I francesi battono 3-2 gli uomini di Pioli ma ad avanzare è proprio il Milan in forza del 3-0 dell’andata (6-3 il totale). (ilGiornale.it)

Leao con l'ultimo pallone, il sogno europeo di Pioli continua Maignan 6 - Colpito a freddo da Bourigeaud dalla distanza e senza colpe, molto bravo su Kalimuendo a fine primo tempo. Quindi vede entrare alle sue spalle due rigori: pure lì niente responsabilità. (TUTTO mercato WEB)

Domani, nel sorteggio di Nyon, il Milan conoscerà il suo avversario (LAPRESSE)

È uno scatenato Bourigeaud, autore di una tripletta, il migliore in campo di una sfida che vede andare a segno anche Jovic e Leao. Dopo meno di due minuti, si apre uno spazio invitante proprio per Leao sulla sinistra con il portoghese che salta secco un avversario e va al tiro con il sinistro, ma Mandanda salva in uscita. (La Provincia di Cremona e Crema)

I francesi vincono 3-2 grazie a una tripletta di Bourigeaud, di gran lunga il migliore in campo, ma il successo non basta per passare il turno. (Eurosport IT)