Longhi: "Stai vincendo 0-1 non ho capito perchè togliere i giocatori d'esperienza per mettere i bambini"

Bruno Longhi, ai microfoni di Radio Sportiva, ha commentato la prestazione della Juventus contro il Lecce: "Nel primo tempo si è vista una bella #Juventus, ordinata e disciplinata. Poi non è più riuscita a rispondere alla reazione del Lecce. Stai vincendo 0-1 non ho capito perchè togliere i giocatori d'esperienza per mettere i bambini. Fai tirare fino alla fine quelli che hanno quell'esperienza in più per conservare il risultato, il Lecce aveva cambiato marcia (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mantenuta la vetta della classifica, per il Napoli è tempo di concentrarsi sul prossimo impegno stagionale. La formazione di Antonio Conte scenderà in campo giovedì allo Stadio Olimpico contro la Lazio di Baroni, reduce da una pesante sconfitta al Tardini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

· La Juventus ha stabilito il suo nuovo record di pareggi in un singolo anno solare nella sua storia in Serie A: 18, superati i 17 del 1956. · La Juventus è la formazione che ha pareggiato più match in questa stagione nei maggiori cinque campionati europei: otto. (Juventus Football Club)

Verona 12 Si è chiuso il match tra Juventus e Lecce, con i bianconeri riacciuffati sull'1-1 nel finale. Al gol di Cambiaso ha risposto Rebic quasi allo scadere, impedendo ai bianconeri di accorciare sul Napoli. (Milan News)

Caressa: "Juve? Motta è bravissimo. La società non aspetta in eterno: vi spiego che succede"

Flop Juventus contro il Lecce, il duro commento di Ravezzani In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha analizzato il pareggio della Juventus contro il Lecce. (AreaNapoli.it)

La situazione della Juventus in classifica Dopo essersi riavvicinata guadagnando cinque punti al Napoli tra Anta e Roma, l'ultimo turno di campionato ha già dato delle indicazioni nella parte alta della classifica. (ilBianconero)

02/12/2024 11:01 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Interviste Fabio Caressa, giornalista di Sky Sport, dagli studi di 'Sky Calcio Club' ha analizzato il momento stagionale della Juventus, reduce dal deludente pareggio contro il Lecce, arrivato nei minuti di recupero quando i bianconeri già pregustavano la vittoria in trasferta. (AreaNapoli.it)