La vita che volevi, la serie tv Netflix con Vittoria Schisano transgender e madre

Scritta e diretta da Ivan Cotroneo, la serie in sei episodi debutta su Netflix mercoledì 29 maggio. Schisano è la prima protagonista transgender di una serie TV La vita che volevi, la nuova serie in sei episodi creata e diretta da Ivan Cotroneo, è attesa su Netflix mercoledì 29 maggio (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Protagonista è per la prima volta una donna transgender, Vittoria Schisano (Sky Tg24 )

Su altri media

Di Stefano Di Maria (Il Notiziario)

Marina porta con sé Andrea e Arianna, i figli avuti da due relazioni, ed è incinta di un terzo. Per lei, è giunto il momento di fare i conti con la vita che voleva, il suo passato e il suo futuro. (The Hot Corn Italy)

Pizzica di Aradeo di Consuelo Alfieri, è il brano inserito in La vita che volevi, la nuova fiction di Ivan Cotroneo in uscita oggi su Netflix, con Vittoria Schisano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dopo anni di fiction Rai, Ivan Cotroneo e Monica Rametta debuttano su Netflix con La vita che volevi, serie tv che propone agli abbonati un tema delicato ma attuale, quello della transizione di genere, tramite l’interpretazione dell’attrice protagonista Vittoria Schisano, che ha lei stessa raccontato di aver intrapreso quello stesso percorso in passato. (Tvblog)

Vittoria Schisano, la verità sconvolgente dopo la transizione Non sempre abbiamo l'opportunità di assistere a storie originali che arricchiscano il nostro orizzonte, ma la nuova serie italiana Netflix con Vittoria Schisano promette di farlo (Libero Magazine)

È disponibile da oggi su Netflix la serie tv La vita che volevi, creata e diretta da Ivan Cotroneo e con Vittoria Schisano nel ruolo della protagonista Gloria. (Libero Tecnologia)