Lazio-Milan: le probabili formazioni, i consigli per il Fantacalcio e dove vederla in tv

Le probabili formazioni di Lazio-Milan Nello scacchiere biancoceleste mister Baroni può cambiare dopo la sconfitta di Udine: novità Isaksen sulla destra d'attacco a completare il tridente con Castellanos e Zaccagni, poi chiavi della regia affidate a Rovella. Al centro della difesa ci sarà Patric. Terzini agiranno Marusic e Tavares, può scivolare in panchina infatti Lazzari. In porta Provedel. Nei rossoneri ancora assente Morata causa infortunio, il posto da prima punta sarà ancora di Okafor. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Attraverso il proprio profilo Twitter, Giovanni Capuano ha parlato del Milan in vista del delicato match di campionato contro la Lazio. Il noto giornalista ha analizzato la possibile scelta di Paulo Fonseca nel non far partire dal primo minuto sia Rafael Leao che Theo Hernandez. (Pianeta Milan)

La confermerà nella formazione ufficiale del sabato sera? Deciderà in giornata ma sì, l’ipotesi c’è e la scelta, se confermata, sarebbe clamorosa. Theo Hernandez e Rafa Leao in panchina per Lazio-Milan: Paulo Fonseca va avanti con i suoi principi di calcio ma negli ultimi due giorni ha portato avanti questa idea rivoluzionaria. (La Gazzetta dello Sport)

Primo big match di stagione per la Lazio di Marco Baroni. I biancocelesti, questa sera allo Stadio Olimpico di Roma (ore 20.45), andranno a sfidare i rossoneri del Milan nel match che sarà valido per la terza giornata di Serie A. (Lazialita)

Milan, Fonseca stravolge la formazione contro la Lazio: fuori due top

Il tecnico bianco… (Repubblica Roma)

LAZIO: Baroni dovrà fare a meno dell’ex Casale (passato al Bologna), al suo posto spazio per Patric. (FantaMaster)

Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... Il sorteggio di Montecarlo ha parlato. Ecco le otto avversarie della Lazio nella prima fase di Europa League: Porto, Ajax,... (La Lazio Siamo Noi)