Calcio in tv: Francia-Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna la Nazionale nel venerdì sera di Raiuno: la rete ammiraglia della tv di Stato propone in esclusiva alle 20,45 il match tra Francia e Italia valido per la Nations League. La telecronaca è affidata come di consueto ad Alberto Rimedio, al suo fianco al commento tecnico non più Antonio Di Gennaro com’è stato per anni ma la novità di Lele Adani mentre a bordo campo è impegnata come di consueto Tiziana Alla pronta a raccogliere le prime parole di Luciano Spalletti al fischio finale. (La Stampa)
Ne parlano anche altri giornali
Sessantanove giorni dopo la fragorosa caduta di Berlino contro la Svizzera, prova a rialzarsi la nuova Italia di Luciano Spalletti. Riparlare del passato recente oggi rischia di essere un inutile esercizio di retorica, perché il futuro comincia adesso come ripete il ct ("Le vere sconfitte sono quando ti porti dietro i rimpianti"). (Quotidiano Sportivo)
Francia-Italia: dove vederla in tv La gara Francia-Italia si gioca venerdì 6 settembre allo Stade de France di Saint Denis, a Parigi. Fischio d'inizio alle ore 20:45. (Fantacalcio ®)
Stiamo parlando del match che si gioca, con inizio alle ore 20:45 al Parco dei Principi di Parigi, tra la Francia di Didier Deschamps e l’Italia di Luciano Spalletti. La Nations League 2024/2025 comincia il proprio cammino con la prima giornata di gare e la nostra Nazionale Azzurra scende in campo nella serata di venerdì 6 settembre. (Bottadiculo)
" Dopo i primi tre giorni di lavoro, dopo averli allenati questi ragazzi mi hanno regalato il primo sorriso calcistico dopo l'Europeo. E' la riflessione di Luciano Spalletti al termine del raduno a Coverciano, prima di salire sull'aereo che insieme al gruppo azzurro lo porterà a Parigi, dove domani sera ci sarà la prima sfida stagionale contro la Francia, valida per la Nations League (Tuttosport)
"Ho visto belle cose durante gli allenamenti. Francia-Italia, le parole di Spalletti alla vigilia della partita (Pianeta Milan)
Il risultato è sicuramente a favore degli azzurri, ma (Spazio Inter)