RMA-MIL (1-2): primi cambi per Fonseca, dentro Loftus e Abraham. Palo di Morata
Franco Ordine Una parola sull’esclusione di Leao: sta diventando un tormentone tipo Spalletti-Totti. BASTA! Milan: la differenza non è tra Conte e Fonseca ma tra le strategie dei club. Maignan: non è solo una serata storta (Milan News)
Su altri giornali
Questa sarà la quinta volta che Carlo Ancelotti affronterà il Milan da quando lo ha allenato nel periodo tra il 2001 e il 2009, e la prima volta in competizioni europee. (Sky Sport)
21' RIGORE PER IL REAL MADRID - Vinicius sbuca alle spalle di Emerson Royal, che lo sgambetta: il tocco è leggero ma netto, Vincic indica il dischetto del rigore e un rapido check al Var conferma la sua decisione. (Eurosport IT)
Champions League 2024/2025: Real Madrid-Milan, le probabili formazioni Real Madrid e Milan si sfidano al Santiago Bernabeu alle 21 per la partita valida per il quarto turno della fase campionato della Champions League 2024/2025. (Sportal)
Si è concluso 1-2 il primo tempo della sfida tra Real Madrid e Milan: i rossoneri hanno approcciato bene il match e sono passati in vantaggio al 12' con un colpo di testa di Thiaw su angolo. Dieci minuti è arrivato il pareggio degli spagnoli con Vinicius su rigore, ma al 39' il Diavolo torna avanti con Morata, bravo a sfruttare una corta respinta di Lunin dopo una bella girata di Leao. (Milan News)
Le parole di Fonseca prima di Real Madrid-Milan Pochi minuti prima della sfida di Champions League tra Real Madrid e Milan, Paulo Fonseca ha parlato così a Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)
Franco Ordine (Milan News)