Addio a Adamo Dionisi, il boss di "Suburra". Aveva 59 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi era Adamo Dionisi Nato a Roma il 30 settembre 1965, la vita di Dionisi è stata segnata da un passato difficile. Prima di diventare attore, ha vissuto esperienze complicate che lo hanno portato anche all’arresto per droga e alla reclusione nel carcere di Rebibbia. È proprio durante il periodo trascorso in carcere che ha scoperto la passione per la recitazione, partecipando a progetti teatrali che hanno cambiato la sua vita e avviato la sua carriera nel mondo del cinema. (Sky Tg24 )
Su altri giornali
Si è spento all'ospedale Fatebenefratelli nella Capitale, dove era nato il 30 settembre di 59 anni fa, l'attore Adamo Dionisi, conosciuto da tutti come il boss Manfredi Anacleti di «Suburra». A ucciderlo è stata una malattia, da poco scoperta, che nell'ultimo mese lo ha allontanato dal set. (RagusaNews)
Dionisi si è spento a Roma, nell’ospedale Fatebene Fratelli. Aveva compiuto da poco 59 anni Adamo Dionisi, ed era diventato un volto noto soprattutto grazie al boss malavitoso Manfredi Anacleti che interpretò nel film e nella serie Suburra (la Repubblica)
È arrivata in mattinata la notizia della scomparsa di Adamo Dionisi, attore, sceneggiatore e, tra le altre cose, anche ex capo ultras della Lazio. Dionisi si è spento all'età di soli 59 anni a seguito di una brutta malattia che purtroppo non gli ha lasciato scampo. (La Lazio Siamo Noi)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)