Inzaghi: "Stasera un'Inter da Pallone d'Oro, non solo Lautaro. Infortuni? Sono preoccupato..."

Sorride a metà, Simone Inzaghi. Perché da una parte è tanta la soddisfazione per la vittoria in casa della Roma - la quarta consecutiva considerando tutte le competizioni -, ma dall'altra è tanta la preoccupazione per i suoi infortunati, Acerbi e Calhanoglu, proprio nel momento in cui l'Inter è attesa da un tour de force importante nelle prossime settimane (8 partite in poco più di un mese). "Chiaramente sono preoccupato - ha esordito Simone Inzaghi -. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Ecco le scelte dei due allenatori: (CalcioNapoli1926.it)

La stessa Inter, comunque, con il solito Lautaro, porta via da Roma tre punti preziosissimi per rimanere in scia al Napoli. I primi 45' sono molto equilibrati, Roma piú pericolosa ma pari il conto dei legni: uno colpito indirettamente da Pellegrini, con Sommer che quasi si fa beffare mandando la sfera sul palo, una traversa di Mkhitaryan dalla distanza. (Corriere della Sera)

Ecco i voti:ROMASvilar 6 – Pronti e via ed è subito chiamato per il primo miracolo: Mile salva su Thuram. Poi si riscatta e salva lo 0-2 anticipando Dimarco. (Calciomercato.com)

Inzaghi a DAZN: “Credo che Calhanoglu si sia fermato in tempo”

L’Inter batte la Roma 1-0 all’Olimpico con il 3° gol in Serie A di Lautaro Martinez. Nel 2° tempo la squadra di Inzaghi spreca diverse occasioni, complici anche le parate di Svilar. (Sky Sport)

Dopo il triplice fischio dell'Olimpico che lascia in eredità una vittoria di rabbia e tre punti pesanti, Simone Inzaghi si presenta in sala stampa per un'analisi a caldo della prestazione della sua Inter contro la Roma di Juric. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi a DAZN: "Stasera avevamo qualche problemino in mezzo, Asllani e Zielinski non sono stati bene e anche Calha non era al massimo. Penso che si sia fermato in tempo. Con la squadra ne abbiamo parlato: fuori ci mancavano punti. (Tutto Juve)