Serie A: Atalanta-Fiorentina 3-2, pari Genoa-Roma e Toro-Lecce. Ora Cagliari-Napoli. VIDEO

La quarta giornata di campionato prosegue con altre cinque partite. Match spettacolare a Bergamo, con i padroni di casa che hanno vinto in rimonta. A Marassi è finita 1-1: l'ha sbloccata Dovbyk e ha risposto De Winter al 96'. Pareggio senza reti a Torino. Alle 18 è iniziata Cagliari-Napoli, alle 20.45 sarà la volta di Monza-Inter ascolta articolo Dopo i pareggi di Como-Bologna ed Empoli-Juventus e la vittoria del Milan sul Venezia, la quarta giornata di Serie A prosegue con altre cinque partite. (Sky Tg24 )

Su altri media

Bocci sul Corriere della Sera: "Napoli primo e pronto alla prova Juventus" (TUTTO mercato WEB)

Il QS in prima pagina: "Napoli di nuovo al comando, Inter salvata da Dumfries" (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli vince nel saloon di Cagliari e si sistema primo in classifica, la squadra è ormai contiana, il salentino ha offerto la solita esaltata euforia ad ogni gol, cambiando i datori di lavoro la sua sceneggiata è identica. (il Giornale)

"Ora, magari, è più chiaro perché Antonio Conte ha puntato i piedi per avere Lukaku. Nel momento di maggior sofferenza, dentro una partita in cui il Napoli pur in vantaggio aveva la testa sott’acqua, Romelu ha sistemato le cose: l’assist magistrale per il raddoppio di Kvara ha cancellato la sofferenza, la rete del 3-0 ha reso limpida una vittoria che per lunghi minuti è stata in discussione per la reazione veemente del Cagliari. (CalcioNapoli24)

L’Inter che tutti trattano sempre e comunque con i guanti bianchi o il Napoli che invece si è già ripreso “chell che è ‘o nuost”? Ma potrei dire anche Leao o Lukaku? Chuck Norris De Rossi o Fonzie Fonseca? 3-5-2 o 4-3-1-2? La certezza è un optional necessario quanto l’accendisigari in macchina ormai e noi che le lande del calcio frequentiamo da parecchio non ne sentiamo ormai nemmeno la mancanza. (Bloooog!)

Forse già con la testa alla prossima sfida europea col City , la squadra di Inzaghi sembra la brutta copia di quella che aveva strapazzato due settimane fa l’Atalanta. Dopo la sosta del campionato, ecco la prima sorpresa: il Napoli, con lo squillante poker di Cagliari, va in testa e l’Inter, fino a ieri irresistibile, la scampa per miracolo pareggiando a due minuti dalla fine con Dumfries a Monza. (Il Sole 24 ORE)