Spagna, le altre passioni di De La Fuente: il karaoke e Julio Iglesias

Il ct della Nazionale spagnola tende a mantenere una vita privata molto riservata nonostante i suoi grandi successi sportivi... Davide Capano Redattore 15 luglio 2024 (modifica il 15 luglio 2024 | 10:50) Il percorso di De La Fuente — Come riportato da as.com/tikitakas, Luis ha iniziato la sua carriera di calciatore con l'Haro Deportivo, il club della sua città natale (un comune di 12.203 abitanti situato nella comunità autonoma di La Rioja, ndr). (DerbyDerbyDerby)

Su altri giornali

Difficile immaginarlo gladiatore, come si dipinge orgoglioso («Vengo dalla terra, so cosa vuol dire combattere») con quell’aspetto distinto e mite. Quando lo designarono erede di Luis Enrique, promuovendolo dall’Under 21,… (La Stampa)

"De La Fuente per il dopo Berhalter" Gli agenti di De La Fuente avrebbero inviato un'e-mail alla federazione calcistica statunitense per proporre la candidatura del tecnico federale iberico rispetto al posto vacante in seguito all'esonero di Gregg Berhalter , scaturito dall'eliminazione nella fase a giorni della Coppa America . (Tuttosport)

Il pensiero nostro corre a Bearzot e, perché no?, a Valcareggi. Aggiungiamo un pizzico di Vicini, un revival su Cesare Maldini e tracciamo una riga su Gigi Di Biagio durato lo spazio di un mesetto. (il Giornale)

Bomba del Washington Post : de la Fuente pronto a lasciare la Spagna per gli USA

Il ct spagnolo ha parlato anche della sfida che li vede opposti alla Francia: «Siamo molto sereni e abbiano grande entusiasmo e forza. Le parole del ct De la Fuente «Roberto, grazie mille di tutto. Sono commosso per tutte le manifestazioni di affetto che sto ricevendo». (ilmessaggero.it)

È molto improbabile che un giorno si parli del Delafuentismo, come non si è mai parlato del Delbosquismo o dell'Aragonismo, in riferimento ai ct della grande Spagna dei primi anni Duemila. Perché Luis De la Fuente, il ct che ha rimesso in carreggiata la Spagna del dopo tiki-taka, non ha l'aria, la postura e nemmeno l'eloquio del santone del calcio. (il Giornale)

Quella di Luis de la Fuente sulla panchina della Spagna potrebbe essere una "toccata - vincente - con fuga inaspettata", almeno stando alla clamorosa indiscrezione del Wash et ivi. (TUTTO mercato WEB)