Lamezia, contrasto allo spaccio, arrestato 37enne

Lamezia, contrasto allo spaccio, arrestato 37enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia INTERNO

I militari della Stazione Carabinieri Lamezia Terme Sambiase, hanno tratto in arresto in flagranza, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un trentasettenne lametino. I Carabinieri, nell’ambito di una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo, hanno rinvenuto circa 30 grammi di cocaina, piccoli quantitativi di hashish e marijuana, nonché materiale da taglio, peso e confezionamento della sostanza. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri giornali

E’ l’identikit del giovane che nella tarda serata di ieri, martedì 17 settembre, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Tivoli Terme in quanto sospettato “numero 1” della morte di Daniela Circelli, la 39enne di Guidonia Centro, dipendente Amazon e mamma di due figli, travolta e lasciata senza vita sull’asfalto della Tiburtina mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali nella notte tra domenica 8 e lunedì 9 settembre (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO). (Tiburno.tv)

TIVOLI – Daniela Circelli, incastrato il pirata della strada: è un egiziano di 26 anni I Carabinieri della Stazione di Tivoli Terme hanno dato esecuzione ad una ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere a carico di un 26enne egiziano gravemente indiziato dei reati di omicidio stradale, omissione di soccorso e calunnia. (Tiburno.tv)

Nella mattinata di ieri, gli operatori della Polizia di Stato del Commissariato di Cassino, con la preziosa collaborazione del Reparto Cinofili di Nettuno e del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, nel corso di straordinari servizi di controllo del territorio disposti dal Questore Morelli, in due distinte operazioni, hanno arrestato due giovani per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Frosinone News)

Tivoli. 19 telecamere inchiodano un 26enne egiziano. Arrestato dai Carabinieri il presunto autore dell’omicidio stradale di Daniela Circelli

I carabinieri hanno dato esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dell’uomo, di nazionalità egiziana, gravemente indiziato per i reati di omicidio stradale, omissione di soccorso e calunnia. (Open)

I carabinieri della stazione di Tivoli Terme hanno infatti dato esecuzione ad una ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere nei confronti di un 26enne egiziano, accusato di omicidio stradale, omissione di soccorso e calunnia, nell'ambito delle indagini, coordinate dalla procura di Tivoli, sulla morte di Daniela Circelli, investita mentre stava attraversando la strada in prossimità delle strisce pedonali la notte del 9 settembre in via Tiburtina. (Adnkronos)

TIVOLI TERME – I militari della Stazione Carabinieri di Tivoli Terme hanno dato esecuzione ad una ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere a carico di un 26enne egiziano gravemente indiziato dei reati di omicidio stradale, omissione di soccorso e calunnia. (Cronache Cittadine)