Lamezia, contrasto allo spaccio, arrestato 37enne

I militari della Stazione Carabinieri Lamezia Terme Sambiase, hanno tratto in arresto in flagranza, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un trentasettenne lametino. I Carabinieri, nell’ambito di una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo, hanno rinvenuto circa 30 grammi di cocaina, piccoli quantitativi di hashish e marijuana, nonché materiale da taglio, peso e confezionamento della sostanza. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri giornali

Nella mattinata di ieri, gli operatori della Polizia di Stato del Commissariato di Cassino, con la preziosa collaborazione del Reparto Cinofili di Nettuno e del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, nel corso di straordinari servizi di controllo del territorio disposti dal Questore Morelli, in due distinte operazioni, hanno arrestato due giovani per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Frosinone News)

Quando i militari si sono recati nell’appartamento l’hanno rintracciata in casa incurante della misura cautelare da cui era già gravata a seguito del precedente arresto e che le imponeva il divieto di dimora nella citata abitazione. (Frosinone News)

Incastrato dalle immagini, il responsabile dell’orribile incidente che ha tolto la vita a Daniela Circelli è stato finalmente arrestato. Il cittadino egiziano di 26 anni, che si era dato alla fuga dopo aver travolto e ucciso la trentanovenne, è stato bloccato grazie all’incredibile lavoro degli investigatori. (AbitareaRoma)

L’uomo, un trentenne gioiese, ha attratto le attenzioni dei militari in quanto sui propri profili social pubblicizzava un’attività commerciale non meglio specificata, indicando anche orari di reperibilità e periodi di ferie. (Corriere di Lamezia)

Il pirata della strada che ha travolto e ucciso Daniela Circelli, aveva superato un'auto che si era fermata per far attraversare la donna per poi scaraventarla per 40 metri e fuggire. Nessuna corsa clandestina. (Today.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)