Insigne-Toronto: è finita. Fuori rosa e insultato, perché è andata così in Mls

Insigne-Toronto: è finita. Fuori rosa e insultato, perché è andata così in Mls

La scelta di vita di Lorenzo Insigne di trasferirsi in Canada, al Toronto Fc, sta sempre più assumendo i contorni di una prigione durata. Il 33enne di Frattamaggiore – ne compirà 34 a giugno – è fuori rosa al suo club che, anche quest’anno, frequenta i bassifondi della classifica della Mls. Una situazione delicata quella dell’italiano che, pur essendo disponibile, non gioca e neanche viene convocato. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Calciomercato Lazio: la società si è già mobilitata sul calciomercato per la prossima estate e, nel mirino di Lotito, vi è un giovane attaccante che potrebbe fare le fortune del futuro biancoceleste. Si tratta di Durosinmi che ha colpito molto la società capitolina al termine della sfida contro i cechi. (LazioNews24.com)

Diego Armando Maradona è morto per un infarto nella sua casa di Buenos Aires il 25 novembre 2020, all’età di 60 anni (Terzo Tempo Napoli)

La scelta di vita di Lorenzo Insigne di trasferirsi in Canada nel gennaio del 2022 quando venne ceduto dal Napoli sembra essere arrivata al capolinea. Una situazione delicata quella dell’italiano che, pur essendo disponibile, non gioca e neanche viene convocato. (News Sports)

Napoli, il grande ex non chiude al ritorno: annuncio in diretta
Napoli, il grande ex non chiude al ritorno: annuncio in diretta

Lorenzo Insigne fuori rosa: l’ex esterno del Napoli vive da separato in casa al Toronto FC, squadra che l’aveva acquistato a giugno 2022 (Europa Calcio)

La Lazio sta seguendo con attenzione Rafiu Durosinmi, attaccante nigeriano attualmente in forza al Viktoria Plzen. Il club biancoceleste è alla ricerca di un rinforzo per il reparto offensivo e vede nel possente centravanti un profilo ideale per aumentare la fisicità e la profondità dell’attacco. (Europa Calcio)

Il Napoli pianifica i successi futuri. Più volte richiesto dai molteplici allenatori avvicendatisi sulla panchina partenopea, il nuovo centro sportivo potrebbe presto diventare realtà. Cento ettari di terreno a La Piana nell’accordo con la famiglia Coppola ormai in dirittura d’arrivo, con l’inizio dei lavori previsto tra giugno e luglio 2025. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)