Moncada dice che il mercato del Milan sarà direttamente in estate. I rinnovi? Prima

Moncada dice che il mercato del Milan sarà direttamente in estate. I rinnovi? Prima Come più volte scritto negli ultimi giorni, il Milan avrebbe bisogno di rinforzi a gennaio, ma è molto probabile che, a meno di questioni clamorose in questi due mesi come infortuni gravi o altre emergenze, durante il calciomercato invernale non ci saranno grossi colpi. Il tutto sarà rinviato in estate, quando Ibrahimovic e Moncada torneranno a spendere. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Geoffrey Moncada, arrivato al Milan nel 2019 dal Monaco come Capo Scout, dall’estate del 2023 ricopre il ruolo di Direttore Tecnico del Club, lavorando a stretto contatto con l’Amministratore Delegato Giorgio Furlani, il Senior Advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic e il coach della Prima Squadra. (TUTTO mercato WEB)

Moncada: "Dopo l'allenamento, Fonseca prende quattro-cinque centrocampisti e fa un lavoro specifico con loro" (Milan News)

Geoffrey Moncada, in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it, ha parlato fra le altre cose del rapporto con Zlatan Ibrahimovic e del rinnovo di contratto di Rafael Leao. Leao è un giocatore molto importante: quanto siete stati contenti di aver fatto quel rinnovo? (Milan News)

Calciomercato Juventus, rinnovo a rischio per il top player: addio in vista

Moncada nell'intervista rilasciata ai microfoni di Milan News, ha fatto anche il punto della situazione sui rinnovi di Theo Hernandez e Mike Maignan: "Siamo a uno stato avanzato della trattativa: posso dire che siamo messi davvero bene. (Tuttocampo)

Moncada: "Bisogna accettare che i calciatori possano avere momenti di difficoltà e supportarli come abbiamo fatto io e Zlatan con Leao" (Milan News)

La Juventus rimane attenta anche a quella che sarà la squadra delle prossima stagione, uno dei top player della Vecchia Signora rischia di non rinnovare il contratto. (SpazioJ)