Moncada dice che il mercato del Milan sarà direttamente in estate. I rinnovi? Prima
Moncada dice che il mercato del Milan sarà direttamente in estate. I rinnovi? Prima Come più volte scritto negli ultimi giorni, il Milan avrebbe bisogno di rinforzi a gennaio, ma è molto probabile che, a meno di questioni clamorose in questi due mesi come infortuni gravi o altre emergenze, durante il calciomercato invernale non ci saranno grossi colpi. Il tutto sarà rinviato in estate, quando Ibrahimovic e Moncada torneranno a spendere. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Geoffrey Moncada, arrivato al Milan nel 2019 dal Monaco come Capo Scout, dall’estate del 2023 ricopre il ruolo di Direttore Tecnico del Club, lavorando a stretto contatto con l’Amministratore Delegato Giorgio Furlani, il Senior Advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic e il coach della Prima Squadra. (TUTTO mercato WEB)
Moncada: "Dopo l'allenamento, Fonseca prende quattro-cinque centrocampisti e fa un lavoro specifico con loro" (Milan News)
Geoffrey Moncada, in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it, ha parlato fra le altre cose del rapporto con Zlatan Ibrahimovic e del rinnovo di contratto di Rafael Leao. Leao è un giocatore molto importante: quanto siete stati contenti di aver fatto quel rinnovo? (Milan News)
Moncada nell'intervista rilasciata ai microfoni di Milan News, ha fatto anche il punto della situazione sui rinnovi di Theo Hernandez e Mike Maignan: "Siamo a uno stato avanzato della trattativa: posso dire che siamo messi davvero bene. (Tuttocampo)
Moncada: "Bisogna accettare che i calciatori possano avere momenti di difficoltà e supportarli come abbiamo fatto io e Zlatan con Leao" (Milan News)
La Juventus rimane attenta anche a quella che sarà la squadra delle prossima stagione, uno dei top player della Vecchia Signora rischia di non rinnovare il contratto. (SpazioJ)