Della Valle: "La Juventus può sacrificare Fagioli per gennaio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabiana Della Valle ha parlato del calciatore della Juve, Nicolò Fagioli: per la giornalista, il calciatore potrebbe essere ceduto a gennaio Intervistata per TJ, Fabiana Della Valle ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per rinforzarsi nella campagna acquisti invernale. Ecco le sue parole: “Credo che Motta punterà molto su Rouhi, che ha già lanciato tra i grandi, oppure ricorrerà a soluzioni alternative come McKennie terzino (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altri media
Battere la Juventus, per rientrare nella corsa scudetto. Il Milan ci crede. (Corriere della Sera)
Sarà un lungo mese e mezzo per Thiago Motta e la sua Juventus. La formazione bianconera, ancora una volta, si presenterà decimata all’appuntamento contro il Milan in campionato. (SportItalia.it)
Giornata di lavoro a Milanello, con Fonseca che ha avuto a disposizione per la prima volta tutto il gruppo squadra, Gabbia e Reijnders compresi. (TUTTO mercato WEB)
Per la Juventus la sfida contro il Milan sarà una prova per capire se sarà in grado di affrontare l'emergenza. Thiago Motta - ricorda Sky Sport - contro i rossoneri infatti non avrà a disposizione Bremer e Cabal (stagione finita) Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Adzic, Milik e Vlahovic. (Milan News)
Dopo il mercato in entrata dei mesi estivi, la Juve potrebbe diventare protagonista delle uscite in inverno. Una gara decisamente interessante e che farà da preludio ad (SpazioJ)
Milan e Juventus si sfidano a San Siro nella partita valevole per la 13^ giornata di Serie A: ecco le formazioni, il pronostico e tutto quello che c’è da sapere. Milan-Juventus, probabili formazioni e ballottaggi (JMania)