Atalanta, le pagelle di CM: Scalvini si mangia il gol, Carnesecchi fa miracoli|Altri campionati Italia
Inter-Atalanta 2-0Carnesecchi 8: vola e salva la porta, due volte su Lautaro e una su Dimarco. Nella ripresa esce a puntino su Taremi e poi para ancora su Lautaro.Kossounou 6,5: preferito a Djimsiti per la fisicità contro la ThuLa, anticipa Lautaro e si snete la sua assenza quando esce.(Dal 23’ s.t. Palestra 6: sbaglia un paio di spunti, ma porta Lautaro fuori dall’area).Hien 5: Thuram lo supera un paio di volte costruendo occasioni velenose, legge male l’anticipo. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
EPISODI – Il Corriere dello Sport boccia l’arbitro della prima semifinale di Supercoppa Italiana, vale a dire Chiffi. Uno striminzito 5.5 per il direttore di gara di Inter-Atalanta, finita per 2-0 in Arabia Saudita a Riyadh. (Inter-News)
"Super Inter in Supercoppa: travolta l'Atalanta": titola così questa mattina Il Giornale che, in prima pagina e più nello specifico in taglio alto, riserva uno spazio alla prima delle due semifinali di tale competizione. (TUTTO mercato WEB)
"Vedi perchè sono a favore dell'intervento del Var anche in questi casi? L'arbitro Chiffi commette un solo errore nell'assegnare il corner all'Inter ma risulta un errore decisivo visto che nasce il gol di Dumfries che sblocca il match. (CalcioNapoli24)
Sorride l’Inter di Simone Inzaghi, molto meno l’Atalanta di Gianpiero Gasperini dopo la seconda sconfitta stagionale contro i nerazzurri. Dopo l’eliminazione dalla Supercoppa Italiana l’allenatore della Dea commenta quanto visto in campo. (Inter-News)
Inter e Atalanta si affrontano al'Al-Awwal Park Stadium di Riad (Arabia Saudita) nella prima semifinale della Supercoppa Italiana: calcio d'inizio alle 20, dirige l'incontro Daniele Chiffi della sezione di Padova, su Calciomercato. (Calciomercato.com)
Attenzione, sul piano dell’impegno e della partecipazione, nulla si può dire a Lautaro, che ha lavorato e si è sacrificato per la squadra. Davanti a Carnesecchi, però, gli errori si sono moltiplicati. (fcinter1908)