Calciomercato – Concorrenza per David, ma il Milan ha un asso nella manica

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, lo vorrebbe in bianconero. Poi c'è l'Inter che ha allacciato i contatti con l'entourage del bomber canadese. Ma il Milan, per David, secondo 'SportMediaset' può giocarsi una carta importante nella sessione estiva di calciomercato: Paulo Fonseca. Super bomber con Fonseca a Lille. Occhio alle commissioni ... — L'attuale tecnico del Milan, infatti, ha allenato David a Lille nelle ultime due stagioni e, da punta centrale del suo 4-2-3-1, gli ha fatto fare ben 52 gol in 87 partite. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

C’è anche il Milan tra le possibili destinazioni di Jonathan David, l’attaccante del Lille che il 30 giugno sarà svincolato (ha già detto no al rinnovo) e che già a gennaio potrà “promettersi” a un altro club firmando il nuovo contratto. (Fcinternews.it)

A Torino hanno cominciato a fare un pò di calcoli per il mese di giugno, ma le operazioni vanno chiuse ora ed il giocatore viene seguito da tante squadre, ij Italia Inter e Milan, in Spagna il Barcellona, in Premier League, Tottenham, Aston Villa e United. (Tutto Juve)

FCIN1908 / Inter vuole David a prescindere da Thuram. Ad oggi non programmata sua cessione

Futuro Jonathan David: c'è anche il Milan Secondo la Gazzetta dello Sport, anche il Milan sta di nuovo pensando (ilBianconero)

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)

“Dovesse anche andar via Correa a gennaio, al di là di Berardi che non arriverà, non credo l’Inter prenderà una punta a gennaio. (fcinter1908)